PROBLEMA WiFi lento con chiavetta CLS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hakurei

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti! :ciaociao:

Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di cosa causa questo mio problema..
In pratica ho una connessione a 20 Mb della linkem, andava molto bene e ricevevo 17 Mb effettivi. Andando avanti col tempo ho iniziato ad avere problemi,
infatti facendo vari speedtest, la mia velocità di download effettiva si era abbassata drasticamente a 8 Mb e il ping salito da 30 a 80 ms. Pensavo fosse solo un problema "passeggero", nulla di grave, fino a quando oggi, esasperato da ping su vari giochi online di 11k ms, ho provato a fare ancora lo speedtest, con esiti catastrofici. 0.1 Mb di download e 400 ms di ping. Dopo 2-3 ore la linea è tornata ad andare fluida sui 15 Mb, Potrete pensare che magari sia un semplice problema causato dal meteo o qualsiasi altra ragione, ma il fatto è che questi rallentamenti li noto solamente su pc, il telefono infatti ha sempre continuato ad avere una connessione ottima. Le mie conclusioni sono quindi che il problema sia la chiavetta (visto che attaccando il pc al modem via cavo sono tornato ad avere 17 Mb). Da cosa può essere causato questo problema? Come OS ho windows 10, che possa essere un problema di driver? :grat:

Grazie per le eventuali risposte..:c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili