PROBLEMA Wifi Fastweb E Password Errata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LOLLOTN

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, da qualche settimana ho attivato una linea dsl business con fastweb come operatore.
Per navigare utilizzo il loro router sul quale ho provveduto a rinominare la mia rete wifi e a modificare la password di accesso (sia alla rete che al router in se).
Con vari smartphone (android e windows) e pc tutto sembra funzionare a dovere, ma con il mio vecchio ipad2 (ios 5.0.1 con jailbreak) non riesco a collegarmi alla rete!
Vedo la connessione,ma quando provo a connettermi dopo aver inserito la password (ovviamente corretta,visto che ho fatto anche diverse prove) l'ipad mi risponde "impossibile accedere alla rete".
Ho provato a cambiare anche il canale wifi,ma senza nessun esito.
Ah ovviamente il wifi del mio povero ipad2 funziona,visto che si collega senza problemi a tutte le altre reti!

Grazie a chi mi saprà aiutare!
 

Sunlike

Utente Attivo
212
35
CPU
Intel Core i7-860 2.80 GHz
Scheda Madre
Packard Bell H57M01
HDD
1TB
RAM
4x2GB Packard Bell DDR3 1333mhz
GPU
Nvidia geforce gt 740 2gb ddr2
Monitor
Samsung 22"
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, da qualche settimana ho attivato una linea dsl business con fastweb come operatore.
Per navigare utilizzo il loro router sul quale ho provveduto a rinominare la mia rete wifi e a modificare la password di accesso (sia alla rete che al router in se).
Con vari smartphone (android e windows) e pc tutto sembra funzionare a dovere, ma con il mio vecchio ipad2 (ios 5.0.1 con jailbreak) non riesco a collegarmi alla rete!
Vedo la connessione,ma quando provo a connettermi dopo aver inserito la password (ovviamente corretta,visto che ho fatto anche diverse prove) l'ipad mi risponde "impossibile accedere alla rete".
Ho provato a cambiare anche il canale wifi,ma senza nessun esito.
Ah ovviamente il wifi del mio povero ipad2 funziona,visto che si collega senza problemi a tutte le altre reti!

Grazie a chi mi saprà aiutare!
Prova a riavviare o ripristinare il modem, in genere si risolve il problema, altrimenti ci colleghi un router
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili