Wifi AP Solo su P5W DH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HimBe

Utente Attivo
17
0
CPU
E6600 Conroe
Scheda Madre
P5W DH Deluxe
RAM
3x 1GB, 800Mhz
GPU
nVidia 8800gt
OS
Win 7 Professional
Ciao a tutti, ho un problema nell'utilizzare l'antenna wifi sulla scheda madre asus P5W DH Deluxe.
Ho installato Windows 7 a 64 bit, il collegamento internet funziona perfettamente tramite un modem ethernet Alice ma non riesco a sfruttare la scheda per portare il collegamento all'antennina wi-fi.
Prima con XP funzionava ma ora pare ci siano problemi di driver o quant'altro.
La scheda di rete Realet RTL 8187 Wireless 802.11b Network Adapter viene riconosciuta, gli unici driver che funzionano li ho scaricati con non poca fatica e sono presenti nel pacchetto "realtek_RTL8187L_6.1316-w7(www.station-drivers.com)", ho installato l'utility "REALTEK RTL8187 Wireless LAN Utility" ma non trova la scheda e mi da sempre un avviso "RTL8187 è scollegato". Scaricando il programma wifi ap-solo quindi, non trova nessuna rete, non trova nè IP nè altre informazioni.
I driver di xp o vista danno problemi di incompatibilità già durante l'installazione, e non sono riuscito a trovare alternative funzionanti.
Vorrei sapere se ci sono problemi di incompatibilità irrisolvibili o se qualcuno è riuscito a sfruttare questa funzione su win7 x64.
Grazie in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili