Widows Vista, com'è?

Pubblicità

bomba_spider

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, io volevo chiedere se conveniva cambiare il so da xp a vista, è diventato meglio di xp rispetto a qualche mese fa? conviene effettivamente cambiare? trarrei benefici? le specifiche del mio sistema sono nella firma, dato che so chedipende anche da quelle la velocità e stabilità di vista....ditemi voi!

:boh::boh: la ram è di 2gb o 1gb?

cmq io consiglio sempre di passare a vista, se si ha la possibilità...
se devi usare qualche programma particolare vedi però PRIMA se è compatibile ;) (non ci sono molte incompatibilità cmq..)

Io passere a vista home premium,che da quando lo sto usando,non mi ha dato mai nessun problema rispetto ad xp.

ma si dai metti vista...home premium :sisi:
al limite controlla le compatibilità dei programmi che utilizzerai

ragazzi un domandina se posso...

ma cn i programmi cn la cura??? :P

funziona?? li blocca?? tutti?? grazie :)

secondo me ormai vista è un sistema operativo ben collaudato, ideale per macchine con processori dual core e per utilizzare al meglio le nuove tecnologie, te lo consiglio nelle versioni home premium e ultimate (se puoi)!

secondo me ormai vista è un sistema operativo ben collaudato, ideale per macchine con processori dual core e per utilizzare al meglio le nuove tecnologie, te lo consiglio nelle versioni home premium e ultimate (se puoi)!

infatti...solo che tutto il fud che c'è stato attorno ha paranoizzato migliaia di persone ecc...c'è gente che mi chiede se è vero che cancella gli mp3 :lol::lol:

ho visto la compatibilità....dice che non mi riconoscerebbe la scheda audio e la stampante....per i programmi tutto ok...però, i programmi che non ho originali smettono di andare? gli mp3 me li cancella davvero? (se si mi ucciderebbe :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro