Wi-Fi GO!

• Autore discussione Autore discussione VBK5
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

VBK5

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao, volevo chiedervi se per caso la funzione Wi-Fi GO! presente in alcune schede madre dell'asus, in particolare la P8Z77-V PRO oltre a far fungere il pc da router gli permette di collegarsi al modem tramite wifi e quindi di sostituire un'eventuale scheda di rete. Grazie mille

Non ne ho idea, però non credo che questa sia la sezione adatta :ok:

ah io ho cercato la sezione Schede Madri. Cmq solo più una cosa: se nelle specifiche nella voce LAN è riportato "
Realtek® 8111F, 1 x Gigabit LAN Controller(s)"
significa che è compatibile a questo tipo di schede di rete o è incorporata? Grazie.

la tecnologia wi-fi go serve per collegare alcuni tipi di periferiche esterne e trasferire in maniera veloce e semplice file da o per tali periferiche (le pricipali periferiche che io conosca compatibili con il wi-fi go sono molti modelli di smartfone e le piu moderne smart tv).

comunque sia la asus p8z77-v pro/deluxe monta una scheda di rete wi-fi integrata con antenna esterna (2 per la deluxe)

ok, grazie. Cmq ho visto che a casa ho una scheda di rete per la connessione wireless, così ho deciso di prendere la p8z77-v LK e risparmiare un po'. Ma esattamente questa scheda dove si mette? c'è scritto sulle istruzioni della scheda madre o della schede di rete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro