bollicina31
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti, al mio collega hanno piazzato il nuovo modem wi-fi per la fibra di fast web , sostituendolo con il precedente, stessa marca ma modello differente
Il problema è che la stampante broter che prima funzionava tranquilla tramite la sola connessione wifi non gira più-....
Col "vecchio" modem, avevo premuto il tasto WPS e mi riconosceva la stampante in wi-fi, mettevo i driver nel portatile suo e della moglie e così stampava.
Ora sia con cavo che via wi-fi... mi vede solo un indirizzo IP ( della stampante ) con scritto periferica non sconosciuta....
mentre prima usciva marca e modello oltre l'indirizzo ip
che cosa sbaglio?
fastweb ha guardato il modem ( stando nelle loro belle sedi) e dicono che funziona benissimo,,,
che posso fare per far andare la stampante?:retard::retard::retard:
grazie mille a tutti :)
Il problema è che la stampante broter che prima funzionava tranquilla tramite la sola connessione wifi non gira più-....
Col "vecchio" modem, avevo premuto il tasto WPS e mi riconosceva la stampante in wi-fi, mettevo i driver nel portatile suo e della moglie e così stampava.
Ora sia con cavo che via wi-fi... mi vede solo un indirizzo IP ( della stampante ) con scritto periferica non sconosciuta....
mentre prima usciva marca e modello oltre l'indirizzo ip
che cosa sbaglio?
fastweb ha guardato il modem ( stando nelle loro belle sedi) e dicono che funziona benissimo,,,
che posso fare per far andare la stampante?:retard::retard::retard:
grazie mille a tutti :)