PROBLEMA wi-fi dgnd4000 scarsissima portata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mamomix

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Salve signori,vi scrivo perchè non capisco il mio problema..ho sostituito un dgn2000 netgear con un dgnd4000.
Ora il problema sta nel wi-fi in quanto a 3-4 metri di distanza il segnale diventa gia abbastanza scarso,se mi porto in camera da letto circa 6-7 metri il segnale va e viene da quanto debole sia....vi chiedo secondo voi com è possibile..va bene c è qualche muro ma prima con il dgn2000 prendevo ottimamente su tutto il piano della casa e addirittura prendevo anche al piano terra in garage,con questo nuovo modem che all apparenza credevo potesse essere ancora meglio di quello di prima,prende veramente molto poco e mi sembra strano.
Pensavo se ci fosse qualche configurazione particolare che con il dgn2000 non serviva per ottimizzare il modem o se secondo voi è rotto in quanto nuovo di pochi mesi...?
ringrazio per l aiuto.

fattelo sostituire... ne hai beccato uno fallato... ad altri è capitata una cosa simile... l'hanno sostituito ed hanno risolto
per caso nella scatola del tuo dgnd4000 c'è scritto "For BT connection"? perché se è cosi lo devi far sostituire al 100%

fattelo sostituire... ne hai beccato uno fallato... ad altri è capitata una cosa simile... l'hanno sostituito ed hanno risolto
per caso nella scatola del tuo dgnd4000 c'è scritto "For BT connection"? perché se è cosi lo devi far sostituire al 100%
esattamente dove dovrei trovare tale scritta? ho guardato intorno alla scatola e non ho trovato niente,domani chiamo la netgear visto che ci stanno anche di sabato...grazie del consiglio...

fattelo sostituire comunque :sisi: a me è arrivato oggi un dgn2200v4 ( che ha antenne interne esattamente come nel dgnd4000 ) in sostituzione del dgn2200v3 e il wi-fi ha una portata ottima...
il tuo è fallato sicuramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro