Wi-FI? come sfruttarla?

Pubblicità

Gianni P

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. :lol:
Cercavo un qualsiasi dispositivo(portatile-netbook-tablet...) che nn sia il cell...per collegarmi ad internet tramite wi-fi...
Eliminando i net da 10 pollici...(davvero troppo piccoli!) sapreste consigliarmi un prodotto affidabile ed economico ?

Salve a tutti. :lol:
Cercavo un qualsiasi dispositivo(portatile-netbook-tablet...) che nn sia il cell...per collegarmi ad internet tramite wi-fi...
Eliminando i net da 10 pollici...(davvero troppo piccoli!) sapreste consigliarmi un prodotto affidabile ed economico ?
ciao
in ceh senso solo col wifi? hai un router in casa o altro?
cmq budget?

Si, in casa Ho Alice...(quello con le "antennine")
Mi servirebbe un dispositivo per sfruttare sia il collegamento wi-fi da casa mia...
Sia per "appoggiarmi" alla wi-fi in ufficio o all'università.

Non Vorrei Superare le 400 €.

Si, in casa Ho Alice...(quello con le "antennine")
Mi servirebbe un dispositivo per sfruttare sia il collegamento wi-fi da casa mia...
Sia per "appoggiarmi" alla wi-fi in ufficio o all'università.

Non Vorrei Superare le 400 €.
uso del pc classico? (niente di anomalo da fare?)
se un 12" può bastarti cè il
SAMSUNG - X125 JA01 (dallo shop online di euroxxcs) è un netbook di buona potente, naturalmente un notebook lo sarebbe ancora di più
una via di mezzo: 15"
HP - Pavilion CQ56-105SL da e-prezzo (scrivi prezzo in inglese)
è un ntebook, single core
oppure: 15"
HP - Compaq 615 è un prodotto un pò meno recente (se ne ricava solo un'autonomia inferiore aglialtri proposti), ma ha una cpu dualcore quindi è il più rapido (sempre dallo stesso shop)
infine l'Acer Aspire A5552G-344G32MN (anch'esso dualcore, più nuovo, con una migliore autonomia, 4gb di ram) si può trovare al marcxxxlo (noto viaggiatore veneziano) shop online a 439/449 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro