JGMod
Utente Attivo
- Reazioni
- 92
- Punteggio
- 41
JGMod questa e la mia sigla quando avró tempo faró un canale youtube e faró una pagina facebook dedicata.
JG è dedicato al progetto più grande della mia vita che è la mia famiglia.
J sta per Jonas
G sta per Greta
che sono i miei due bellissimi figli.
Ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato.
Per fare un worklog giustamete al difuori della passione richiede anche budget,e ce chi ce la sotto al naso e chi se lo deve guadagnare,io appartengo alla 2 categoria me lo guadagno.
Scrivo quasi sempre di giorno perchè io lavoro solo di notte e dormo quasi 5 ore al giorno quando sono fortunato.
Lavoro da solo tutta la notte,
e quando sei solo riesci piú a concentrarti sui propi pensieri ed immagginazione.
Quindi di notte lavoro e penso e di giorno cerco di mettere in pratica la mia immagginazione, e quando dormo allo stesso momento penso.
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
JG è dedicato al progetto più grande della mia vita che è la mia famiglia.
J sta per Jonas
G sta per Greta
che sono i miei due bellissimi figli.
Ringrazio Dio per tutto quello che mi ha dato.
Per fare un worklog giustamete al difuori della passione richiede anche budget,e ce chi ce la sotto al naso e chi se lo deve guadagnare,io appartengo alla 2 categoria me lo guadagno.
Scrivo quasi sempre di giorno perchè io lavoro solo di notte e dormo quasi 5 ore al giorno quando sono fortunato.
Lavoro da solo tutta la notte,
e quando sei solo riesci piú a concentrarti sui propi pensieri ed immagginazione.
Quindi di notte lavoro e penso e di giorno cerco di mettere in pratica la mia immagginazione, e quando dormo allo stesso momento penso.
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum