Whatsup Web problema

HanSoloRozzangeles

Nuovo Utente
58
13
Ciao a tutti .. fino a 2 giorni fa funzionava tutto .. se leggevo un messaggio Whatsup su smartphone .. questo risultava letto anche su Whatsup Web ..
da oggi se Whatsup Web è aperto .. funziona ancora .. se invece il browser è chiuso o comunque aperto ma Whatsup Web chiuso ..
i messaggi risultano ancora da leggere .. sia in chat di gruppo che singole ..

Ho provato a guardare le impostazioni .. ma dato che non ho cambiato nulla .. non so che pesci pigliare ..

Su Chrome (mia moglie) funziona .. io che uso Edge no ..

che sia un problema di Edge ? ne sapete qualcosa ?
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Penso tu stia parlando di Whatsapp, elimina cache e cookie che hai su microsoft Edge e riprova a effettuare l'accesso su whatsapp web poi dimmi se il problema persiste...
 

HanSoloRozzangeles

Nuovo Utente
58
13
pulito chace e cokie e dati di navigazione .. nulla è cambiato .. non vorrei che sia qualche aggiornamento sullo smartphone o sul pc .. perchè ripeto fino a 2 giorni fa funzionava .. riproverò con calma a fare altre prove .. Grazie comunque per il tuo tempo
 

Modus Operandi

Utente Attivo
731
414
Hai scollegato il PC dai tuoi dispositivi e rifatto l'accesso successivamente? Non uso molto Whatsapp Web proprio perchè non è fluido come l'app (comprensibilmente) quindi non ti so dire se sia un bug "normale".

Potresti tentare anche a fare un accesso di prova su Edge in finestra in incognito (Nuova finestra InPrivate) e verifica se il problema si presenta sempre.

So che esiste anche l'APP per PC scaricabile dal Microsoft Store (https://www.whatsapp.com/download//?lang=it), magari funziona meglio (?). Magari non fa al caso tuo e ne eri già a conoscenza, ma te lo dico nel caso non lo sapessi...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili