DOMANDA WhatsApp in anonimato

xRaffaele96

Nuovo Utente
82
2
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano. Vorrei sapere se è possibile eliminare la doppia spunta blu nel momento in cui visualizzo un messaggio e se è possibile eliminare anche l'ora dell'ultimo accesso, lo so, è una cosa non molto corretta ma molto spesso ho bisogno di comunicare con altre persone dell'università ma al tempo stesso vengo inondato da decine di messaggi classici del tipo: " Ehyyy sei online perchè non rispondi?" . So che è possibile già farlo attraverso l'app ma così facendo anche io non potrei guardare l'ultima accesso delle altre persone (cosa che a me serve appunto per controllare se i miei messaggi sono stati ricevuti o meno). Si accettano anche consigli per dispositivi Jailbroken, basta che funzioni :sisi::utonto:
Vi ringrazio dell'aiuto ;)
 

Alegaz12

Utente Attivo
136
16
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano. Vorrei sapere se è possibile eliminare la doppia spunta blu nel momento in cui visualizzo un messaggio e se è possibile eliminare anche l'ora dell'ultimo accesso, lo so, è una cosa non molto corretta ma molto spesso ho bisogno di comunicare con altre persone dell'università ma al tempo stesso vengo inondato da decine di messaggi classici del tipo: " Ehyyy sei online perchè non rispondi?" . So che è possibile già farlo attraverso l'app ma così facendo anche io non potrei guardare l'ultima accesso delle altre persone (cosa che a me serve appunto per controllare se i miei messaggi sono stati ricevuti o meno). Si accettano anche consigli per dispositivi Jailbroken, basta che funzioni :sisi::utonto:
Vi ringrazio dell'aiuto ;)
Esiste questa versione di whatsapp: Download whatsapp+
Questa versione permette di modificare qualunque aspetto della originale compreso levare ultimo accesso e spunte blu , permettendoti di vedere quelle degli altri. Devi disinstallare l altra versione.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
se vai in impostazioni puoi farlo, logicamente nemmeno tu potrai vedere i collegamenti degli altri ;)
 

MasterMatte

Nuovo Utente
9
2
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano. Vorrei sapere se è possibile eliminare la doppia spunta blu nel momento in cui visualizzo un messaggio e se è possibile eliminare anche l'ora dell'ultimo accesso, lo so, è una cosa non molto corretta ma molto spesso ho bisogno di comunicare con altre persone dell'università ma al tempo stesso vengo inondato da decine di messaggi classici del tipo: " Ehyyy sei online perchè non rispondi?" . So che è possibile già farlo attraverso l'app ma così facendo anche io non potrei guardare l'ultima accesso delle altre persone (cosa che a me serve appunto per controllare se i miei messaggi sono stati ricevuti o meno). Si accettano anche consigli per dispositivi Jailbroken, basta che funzioni :sisi::utonto:
Vi ringrazio dell'aiuto ;)
Quando avevo il jailbreak avevo un'app quale "Watusi" (o una cosa del genere) che mi permetteva di fare tantissime cose,se eri online gli altri non ti potevano vedere solo che anche tu non puoi vedere se gli altri erano online

- - - Updated - - -

Esiste questa versione di whatsapp: Download whatsapp+
Questa versione permette di modificare qualunque aspetto della originale compreso levare ultimo accesso e spunte blu , permettendoti di vedere quelle degli altri. Devi disinstallare l altra versione.
Sì ok,ma iOS non può scaricare altri file al di fuori di foto o pdf,whatsapp plus funziona solo per jailbreak ma si scarica sull'applicazione di jailbreak non sul sito
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
ma ad ora su ios non c'è modo di togliere le spunte blu vero?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili