DOMANDA WhatsApp - Esclusione (Automatica) da Gruppo per Inattività!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devilman

Utente Attivo
154
2
Ciao!

Il mio WhatsApp è rimasto inattivo per circa 2 mesi.

Quando sono rientrato e ho ripristinato le chat su altro smartphone ero fuori dall'unico gruppo a cui partecipavo. Non penso mi abbiano sbattuto fuori (ma non voglio chiederlo, per il momento. Voglio prima capire).

Ho letto su un forum di un altro ragazzo che era fuori da "TUTTI" i gruppi dopo rientro da inattività... e mi sono insospettito. Non so se sia un caso isolato... Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo in rete.

Ne sapete qualcosa!?

Se avessi avuto 2 gruppi e fossi fuori da entrambi, sarebbe evidente che l'esclusione opera in automatico. Ma con solo 1, non posso capirlo. :cry:

Aiutatemi a capire.

Grazie! ;)
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Guarda, conosco un amica che è stata senza cellulare per 2 mesi tipo e tornando nel gruppo c'era ancora, io penso sia più probabile che ti abbiano sbattuto fuori e puoi anche controllarlo se ha un amico in quel gruppo fatti prestare il telefono suo e vedi nelle chat alla data in cui non c'eri più se c'è scritto che sei stato rimosso da una persona.
 

Devilman

Utente Attivo
154
2
Non so, proverò a chiedere. :(

La tua amica è stata senza telefono per 2 mesi, ...ma sei sicuro che non sia entrata in WA per tutto il periodo?

Perchè quello che conta, secondo me, è proprio la totale inattività dell'account (tipo che se entri anche solo per 1 secondo in 2 mesi, l'account risulta cmq attivo). Ad esempio, sei sicuro che non lo usava via desktop?

In poche parole, dovrebbe essere riportato "Ultimo accesso (2 mesi fa)".

Fammi sapere.

Grazie della risposta! ;)
 
Ultima modifica:

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Non so, proverò a chiedere. :(

La tua amica è stata senza telefono per 2 mesi, ...ma sei sicuro che non sia entrata in WA per tutto il periodo?

Perchè quello che conta, secondo me, è proprio la totale inattività dell'account (tipo che se entri anche solo per 1 secondo in 2 mesi, l'account risulta cmq attivo).

Fammi sapere.

Grazie della risposta! ;)
Guarda, non ti so dire se abbia mai fatto una prova anche con altro telefono per andare su whatsapp, so solo che a lei non è successo, per capire il tuo problema vorrei chiederti non hai altri gruppi? Anche in quelli sei stato espulso?

Ah vero hai detto di no....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!