• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

What if... ?

Pubblicità
Intanto sto mettendo da parte i soldi... ne ho appena 200 ora. Comunque grazie mille forse avrò letto 3.8 turboboost o una cosa del genere. Io ho scelto quella scheda madre perché oltre ad essere una delle più economiche con socket 1150 e anche abbastanza buona a mio parere (potrei sbagliarmi, mi piaceva il dragone rosso e nero sulla MoBo xD ). Ricapitolando la configurazio va bene o ci sono errori di incompatibilità? Grazie mille ;)

Per essere buona è buona, solo che non so bene ancora la storia delle USB 3.0 ... permettimi però di mostrare il mio dissenso sul fatto che sia una delle più economiche XD ... credo che ci siano z87 che arrivino a costare anche una ventina di euro in meno ;) però si non è male dai

Grazie per la disponibilità... stavo tenendo in considerazione anche gli AMD sono ottimi riguardo qualità/prezzo. Cosa ne pensi?

Penso che tu debba rimanere su intel, gli AMD costano poco ma in gaming sono parecchio sotto, a meno che proprio tu non riesca trovare un FX 8320 o 8350 a prezzo davvero buono ^^

Il problema non è il prezzo lo prenderei pure un FX 8350 o un 8320. Ma sono buoni? Io so che si possono overcloccare bene, giusto?

Si, però ripeto in gaming non rendono tanto quanto un i5. L'FX 8320/50 è buono nelle applicazioni che richiedono tanti threads grazie agli 8 core, ma i giochi di thread ne richiedono al massimo 2 ora come ora, quindi se non hai problemimi di bugdet prendi un i5 che è decisamente meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro