WesternDigital 500GB Caviar Green

Pubblicità

lotto91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti volevo un consiglio per un buon hard disk abbastanza economico da 500 gb.La configurazione del pc è questa:

ATI Sapphire Radeon HD4870 Vapor-X 1GB
Phenom II X4 955 black edition
Gigabyte GA-MA770T-UD3P
Corsair 4GB (2X 2GB) DDR3 DHX 1600MHZ CL9 TW
LG GH22NS40 dvd±r/rw/±R9/Ram 22x Nero Sata OEM

Io avevo notato questo hard disk WesternDigital Hd sataII 500GB Caviar Green 32Mb 7200rpm
e mi sembrava parecchio valido considerando anche che l'ho trovato a 46 euro.Voi che ne pensate?Per il prezzo vorrei circa spendere intorno a questo prezzo.

Grazie Mille in anticipo:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Come disco di sistema forse non è indicatissimo, visto che i WD della serie Green viaggiano per lo più a 5400 rpm, invece che 7200, per ridurre i consumi.

Grazie mille per le risposte^^Ma scusate ancora una cosa:i caviar black cos'hanno di così tanto differente dai caviar green o blue?Quali sono le differenze principali tra questi 3 caviar?

Grazie mille per le risposte^^Ma scusate ancora una cosa:i caviar black cos'hanno di così tanto differente dai caviar green o blue?Quali sono le differenze principali tra questi 3 caviar?

tempi d'accesso minori,velocità di scrittura maggiori,che si traduce in miniri tempo d'avvio del pc,e di ogni operazione che compi.
Per questo conviene sempre avere un ottimo hard disk,perchè esso è sempre il collo di bottiglia del pc

se lo usa come hard disk di sistema direi che non gli importa molto del consumo. Capisco nel disco di storage,ma nei dishi di sistema guardare il consumo mi pare un'assurdità

Approfitto ..

Sono indeciso tra caviar black e green da 500 gb per lo storage, secondo voi? Come disco di sitema prenderò un velociraptor da 150 gb quando uscirà Win 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro