Webcube windtre o router sim?

cristian1003

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum, ho da poco attivato un’offerta windtre con il webcube incluso, ultimamente sto giocando a Cod Warzone e noto che la mia latenza è altina (120-150) nonostante il Webcube abbia un segnale in 4G di 3 tacche su 5.
Mi chiedevo se valesse la pena comprare un fritz box o un altro router simile con ingresso sim al posto del webcube, grazie mille.
 

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Stai giocando via wifi o tramite cavo? Non penso che il webcube abbia il cavo ethernet. I frtizbox sono buoni prodotti ma molto costosi, io ti consiglio di provare questo modem/router https://www.amazon.it/gp/product/B07TL2GRTQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi .
Post unito automaticamente:

Non è detto che la latenza migliori, ma per giocare sicuramente devi utilizzare un cavo ethernet. Se provi ad effettuare un speedtest con un cellulare con una sim windtre che risultati ottieni in termini di latenza?
 

cristian1003

Nuovo Utente
6
0
Ciao, grazie mille della risposta, scusami il ritardo ma sono stato impegnato in questi giorni e avevo tralasciato questo problema. Penso il problema maggiore sia la ricezione del webcube, limitato dal fatto che va inserito in una presa e dove è situato adesso riceve 2/3 tacche su 5.
Mi chiedevo se un router magari migliorasse la ricezione del segnale
Sto giocando via wifi, ma ho comprato un ripetitore della tp link che puó modulare il segnale in ethernet
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!