DOMANDA Webcam Windows Hello

toniviola

Utente Attivo
259
46
CPU
i5 11600K
Dissipatore
ROG STRIX LC II 360 ARGB
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XIII HERO
HDD
MP600 500GB + MP 500 240GB x 2 + HD P300 1TB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE 2x16GB DDR4-3600 CL16
GPU
PREDATOR BiFrost Intel ARC A770 OC
Audio
integrata
Monitor
LG TV 43" UHD 756PA
PSU
CORSAIR RM650i
Case
CORSAIR CARBIDE AIR540
Periferiche
COSAIR K83, IRONCLAW, GOCOCOOL HD IR, Pioneer Blu-Ray
Net
FTTH
OS
W11 PRO
Buongiorno a tutti,
Premetto che non sono sicuro di postare nella sezione giusta nel caso domando pardon.
Come da titolo sto cercando una webcam che mi consenta di usare la funzione Windows hello, in rete ho trovato la Logitech Brio, considerando che non costa poco volevo sapere sé è un prodotto consigliabile ho c'è né sono di migliori allo stesso prezzo (o magari anche inferiore).
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche indicazione.
 
U

Utente 359422

Ospite
Buongiorno a tutti,
Premetto che non sono sicuro di postare nella sezione giusta nel caso domando pardon.
Come da titolo sto cercando una webcam che mi consenta di usare la funzione Windows hello, in rete ho trovato la Logitech Brio, considerando che non costa poco volevo sapere sé è un prodotto consigliabile ho c'è né sono di migliori allo stesso prezzo (o magari anche inferiore)
Grazie in anticipo a chi mi darà qualche indicazione.
Quella che hai scritto è una delle migliori webcam in commercio capace anche di registrare in 4k in h265 . se ti stai chiedendo per esempio perché webcam inferiori di prezzo tipo la C920 non siano abilitate a questa funzione , semplice li vedi quei tre sensori sulla brio vicino al flash si trova un sensore infrarossi che permette di riconoscere il volto invece di una stupida foto ma se ti serve qualcosa che sblocchi solo la faccia molto affidabile ad un prezzo più basso ma senza registrare video di grande qualità ti consiglio questa che possiedo anche io : https://www.amazon.it/dp/B071R6ZV7Q/?tag=tomsforum-21
 
  • Mi piace
Reazioni: toniviola

toniviola

Utente Attivo
259
46
CPU
i5 11600K
Dissipatore
ROG STRIX LC II 360 ARGB
Scheda Madre
ROG MAXIMUS XIII HERO
HDD
MP600 500GB + MP 500 240GB x 2 + HD P300 1TB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE 2x16GB DDR4-3600 CL16
GPU
PREDATOR BiFrost Intel ARC A770 OC
Audio
integrata
Monitor
LG TV 43" UHD 756PA
PSU
CORSAIR RM650i
Case
CORSAIR CARBIDE AIR540
Periferiche
COSAIR K83, IRONCLAW, GOCOCOOL HD IR, Pioneer Blu-Ray
Net
FTTH
OS
W11 PRO
Quella che hai scritto è una delle migliori webcam in commercio capace anche di registrare in 4k in h265 . se ti stai chiedendo per esempio perché webcam inferiori di prezzo tipo la C920 non siano abilitate a questa funzione , semplice li vedi quei tre sensori sulla brio vicino al flash si trova un sensore infrarossi che permette di riconoscere il volto invece di una stupida foto ma se ti serve qualcosa che sblocchi solo la faccia molto affidabile ad un prezzo più basso ma senza registrare video di grande qualità ti consiglio questa che possiedo anche io : https://www.amazon.it/dp/B071R6ZV7Q/?tag=tomsforum-21
Intanto grazie per la risposta,
quella che mi hai suggerito l'avevo trovato anche io, be a me di registrare video in 4k non mi interessa al massimo la userò per skipe è appunto la funzione windows hello. Si avevo capito che per abilitare detta funzione erano presenti sensori più sofisticati da una webcam normale.
Un ultima domanda cosa puoi dirmi lato microfono, quella che mi hai suggerito ha un buon microfono ho ne devo comprare uno a parte, vorrei utilizzare anche la funzione di riconoscimento vocale oltre a skipe.
 
U

Utente 359422

Ospite
Intanto grazie per la risposta,
quella che mi hai suggerito l'avevo trovato anche io, be a me di registrare video in 4k non mi interessa al massimo la userò per skipe è appunto la funzione windows hello. Si avevo capito che per abilitare detta funzione erano presenti sensori più sofisticati da una webcam normale.
Un ultima domanda cosa puoi dirmi lato microfono, quella che mi hai suggerito ha un buon microfono ho ne devo comprare uno a parte, vorrei utilizzare anche la funzione di riconoscimento vocale oltre a skipe.
Il microfono è uguale ad uno degli scarsi headset da 40 euro tipo quello delle sharkoon b1. comunque tutti microfoni riconosciuti da windows come tali hanno la funzione dello sblocco vocale basta seguire questa guida : https://support.microsoft.com/it-it/help/17208/windows-10-use-speech-recognition
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili