Webcam realtime

adigytech

Utente Attivo
56
0
Ciao gente, mi rivolgo soprattutto ai piu esperti, avrei l'esigenza di inserire una finestra in cui venga visualizzato in tempo reale cio che viene filmato da una webcam (niente di losco ...è solo un esperimento redazionale
smiley.gif
) qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento, so che non è affatto una cosa facile. Grazie mille a chiunque possa aiutarmi
 

airex

Utente Èlite
2,394
14
CPU
Intel Core2Duo E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-G33M-DS2R
HDD
1x80GB Sata2 + 1x320GB Sata2
RAM
2 x 2048MB DDR2 800MHz
GPU
NVidia 8800GT 1GB
Audio
Intel HDA
Monitor
LCD Samsung 19"
PSU
LC Power Green Power V2.0 - 550 Watt
OS
Linux Slackware64
qualche possibile soluzione:
- un sw collegato alla webcam genere ogni TOT secondi un'immagine e la mette in un dato luogo che verrà usato dalla pagina web come sorgente per un'immagine (così leggi quanto catturato dalla webcam). Nella pagina web metterai poi un reload automatico ogni X secondi
- nella pagina metti un'applet java che va a pescare le immagini salvate in sequenza dalla webcam in un determinato luogo
 

adigytech

Utente Attivo
56
0
grazie mille è un'ottima soluzione...io ho un sito in joomla cio che mi hai detto lo posso fare con delle pagine in php? Cio che mi è difficile capire è come posso fare a uploadare automaticamente l'immagine generata, calcola che io sono hostato su A***a? Grazie cmq per la risposta
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili