webcam motorizzata

U

Utente cancellato 35177

Ospite
Ciao, sto pensando da tempo di acquistare una webcam comandabile da remoto da lasciare in casa per quando non ci sono.
Ho cercato un pò online ma non riesco a trovare recensioni attendibili dei vari prodotti, premetto che sto parlando di quelli più economici disponibili e non di impianti DVR veri e propri.
Vedo che ci sono webcam motorizzate a partire da circa 70 euro, che già è tanto, però vorrei sapere se sono cineserie che si guastano in 2 settimane o hanno qualità video pessima.
Qualcuno ha esperienze e consigli a riguardo?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Uhm... motorizzata da lasciare in casa? Perché invece non ne metti una normale in alto in un angolo, in modo che ti copra tutta la stanza che intendi monitorare?
 
U

Utente cancellato 35177

Ospite
ciao, premesso che si tratta perlopiù di una mia curiosità, non ho la necessità di controllare il mio appartamento con un impianto "serio", nè ho intenzione di bucare muri o fare impianti (in questo senso quindi la telecamera all' angolo sarebbe ok ma non posso farlo).
Ero incuriosito da quelle webcam motorizzate tipo medi@com, rimax, etc oppure a soluzioni un pò più costose WIFI, ma sempre restando su prodotti entry level.
Chiedo quindi se qualcuno ha esperienze dirette con questi modelli, se valgono la pena se non si hanno pretese o sono proprio prodotti scadenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili