PROBLEMA Webcam Aukey

HI im wolf

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti,
ho acquistato da qualche giorno una webcam su Amazon, una Aukey PC-LM1E, dopo averla provata su alcuni dei principali siti per videochiamate come Skype, Meet e Zoom ho riscontrato l'impossibilitá di impostare nei settings la qualitá 1080p, mi mostra solo fino a 720p quando la webcam è pubblicizzata come 1080p. Esiste un modo per sbloccarlo nelle impostazioni del computer oppure mi è arrivata una webcam rotta?
Ho letto che il pc e/o la connessione possono influire, ho un i7 6700k e una connessione internet 200Mbps.
Grazie per il vostro tempo.
(Ho giá provato a contattare il supporto Aukey ma mi da errore quanto provo a inviare la richiesta di supporto).
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Salve a tutti,
ho acquistato da qualche giorno una webcam su Amazon, una Aukey PC-LM1E, dopo averla provata su alcuni dei principali siti per videochiamate come Skype, Meet e Zoom ho riscontrato l'impossibilitá di impostare nei settings la qualitá 1080p, mi mostra solo fino a 720p quando la webcam è pubblicizzata come 1080p. Esiste un modo per sbloccarlo nelle impostazioni del computer oppure mi è arrivata una webcam rotta?
Ho letto che il pc e/o la connessione possono influire, ho un i7 6700k e una connessione internet 200Mbps.
Grazie per il vostro tempo.
(Ho giá provato a contattare il supporto Aukey ma mi da errore quanto provo a inviare la richiesta di supporto).
Non credere mai a specifiche troppo performanti in prodotti poco conosciuti. Quando leggi le review in Amazon leggi quelle a 1, 2 e 3 stelle per farti una idea quelle a 4 e 5 stelle il 70% sono fasulle.
 

HI im wolf

Nuovo Utente
8
0
Non credere mai a specifiche troppo performanti in prodotti poco conosciuti. Quando leggi le review in Amazon leggi quelle a 1, 2 e 3 stelle per farti una idea quelle a 4 e 5 stelle il 70% sono fasulle.
Ci puó stare, per quello che speso non mi aspettavo performance professionali, ma anche da libretto è mostrato il 1080p, il mio dubbio era perchè non me lo facesse visualizzare, se l'avessi trovato e fosse stato scadente non sarei stato sorpreso.
 

ligeiroo

Nuovo Utente
50
13
ciao ti posso confermare che dovrebbe funzionare a 1080p; da me su win 10 aggiornato , l'app fotocamera ti fà scegliere...io riscontro un altro problema, invece, nonostante scelgo 1080p si vede peggio di un sd e lagga parecchio, su altri due pc è favolosa, controllato e si installano i stessi driver, su zoom e skype migliora solo di poco, ho provato ad impostare il monitor a 60 di frequenza, ma senza risultato,
uso ryzen 5 2600 B450 Asus, 8 giga di ram , RX580 da 4 mega, monitor Aoc 24" fino a 144 herz; suggerimenti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!