WE300 Victure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PetoPera1

Nuovo Utente
39
2
CPU
Intel i5-8600k
Dissipatore
ARTIC Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z370-A Pro
HDD
Wester Digital 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB
GPU
Inno3D GeForce GTX 1080 8GB
Monitor
Vari, tutti FullHD lol xD asd
PSU
Corsair TX650M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G430
Net
Una penosa ADSL :)
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno ho acquistatio questo ripetitore, per ampliare il segnale del Router che si trova al piano di sopra, l'ho collegato tramite cavo LAN (saltando quindi la procedura di "connessione" al router) e funziona davvero molto bene. Però non capisco come poter accedere alle sue impostazioni (da cellulare, perchè il pc è collegato ad un altro cavo non disponendo di una scheda di rete) per impostare una password in quanto se collegato con il cavo di default non ce l'ha. Ora, non è che sia un problema il fatto che non abbia la password però se si potesse mettere sarei felice di capire come ahaha, altrimenti pazienza :zzz:
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,861
9,211
Toglilo e metti delle powerline, se l'impianto elettrico è lo stesso ed è ok. Avrai più velocità e più stabilità.
Poi per carità, prendi qualcosa di decente, non roba a livello di bassissima qualità
 

PetoPera1

Nuovo Utente
39
2
CPU
Intel i5-8600k
Dissipatore
ARTIC Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z370-A Pro
HDD
Wester Digital 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB
GPU
Inno3D GeForce GTX 1080 8GB
Monitor
Vari, tutti FullHD lol xD asd
PSU
Corsair TX650M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G430
Net
Una penosa ADSL :)
OS
Windows 10 Pro
Toglilo e metti delle powerline, se l'impianto elettrico è lo stesso ed è ok. Avrai più velocità e più stabilità.
Poi per carità, prendi qualcosa di decente, non roba a livello di bassissima qualità
L'ho comprato ieri già lo dovrei levare? ahahah
Comunque per "roba a livello di bassissima qualità" intendi che dovrei comprare delle buone powerline o che il ripetitore in questione è una pippa?
 

PetoPera1

Nuovo Utente
39
2
CPU
Intel i5-8600k
Dissipatore
ARTIC Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z370-A Pro
HDD
Wester Digital 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB
GPU
Inno3D GeForce GTX 1080 8GB
Monitor
Vari, tutti FullHD lol xD asd
PSU
Corsair TX650M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G430
Net
Una penosa ADSL :)
OS
Windows 10 Pro

r3dl4nce

Utente Èlite
16,861
9,211
Su Amazon costa 15 euro, vale quello che l'hai pagato, niente 5 Ghz, niente porta ethernet Gigabit (almeno credo, non viene specificato niente) quindi non credo neppure sia dual chain 2xMIMO, addirittura nel sito ufficiale Victure non esiste come prodotto.
PEr carità, per 15 euro è già tanto che si accenda e si colleghi wifi, il giorno che darà problemi o si romperà lo butterai e prenderai qualcosa di decente, spero.
Avresti potuto prendere degli Access Point ben migliori, ovviamente con un budget più elevato, ma se ti basta questo trabiccolo, bene per te
 

PetoPera1

Nuovo Utente
39
2
CPU
Intel i5-8600k
Dissipatore
ARTIC Freezer 13 CO
Scheda Madre
MSI Z370-A Pro
HDD
Wester Digital 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX 16 GB
GPU
Inno3D GeForce GTX 1080 8GB
Monitor
Vari, tutti FullHD lol xD asd
PSU
Corsair TX650M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Logitech G430
Net
Una penosa ADSL :)
OS
Windows 10 Pro
Su Amazon costa 15 euro, vale quello che l'hai pagato, niente 5 Ghz, niente porta ethernet Gigabit (almeno credo, non viene specificato niente) quindi non credo neppure sia dual chain 2xMIMO, addirittura nel sito ufficiale Victure non esiste come prodotto.
PEr carità, per 15 euro è già tanto che si accenda e si colleghi wifi, il giorno che darà problemi o si romperà lo butterai e prenderai qualcosa di decente, spero.
Avresti potuto prendere degli Access Point ben migliori, ovviamente con un budget più elevato, ma se ti basta questo trabiccolo, bene per te

Guarda, da cosa derivi tutto questo odio verso questo articolo non lo so, ne mi interessa. 1400 persone la pensano diversamente da te e mi sono basato sul loro parere per acquistarlo, poi sarò io personalmente, con il tempo, a giudicarne la qualità, anche perché come hai detto tu sono solamente 15 Euro.. La mia domanda era se potevo impostare o meno una password per questo ripetitore una volta collegato con il LAN, non quanto fosse scadente o meno
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,861
9,211
Nessun odio, ti mettevo al corrente della realtà, è un apparato da 15 euro del quale non si trovano manuali né supporto sul sito del produttore stesso, quindi è impossibile sapere che funzioni abbia. Le recensioni Amazon servono a ben poco, costa poco in tanti lo comprano, per carità, per 15 già che si accende è un buon risultato!
Personalmente uso e consiglio materiale di qualità.
 

AZ61

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno ho acquistatio questo ripetitore, per ampliare il segnale del Router che si trova al piano di sopra, l'ho collegato tramite cavo LAN (saltando quindi la procedura di collegamento al router) e funziona davvero molto bene. Però non capisco come poter accedere alle sue impostazioni (da cellulare, perchè il pc è collegato ad un altro cavo non disponendo di una scheda di rete) per impostare una password in quanto se collegato al cavo di default non ce l'ha. Ora, non è che sia un problema il fatto che non abbia la password però se si potesse mettere sarei felice di capire come ahaha, altrimenti pazienza :zzz:
Nel browser devi inserire: http://wireless.repeater/home.htm ti uscirà intero menù.
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili