PROBLEMA WD Ultra formattazione non funziona

itachi155

Utente Attivo
150
8
Ciao da due anni il Wd My Passport Ultra 1.5 TB funzionava male,
succedeva che tutti i dati che volevo copiare al interno o esterno andavano lentissime, per Esempio 1gb ci metteva tre 4-12 ore per copiarlo dal Hard disk al pc.
E non potevo aprire i dati perché era lentissimo.
Un giorno mi avevo rotto le palle è lasciato nella scatola è non lo più utilizzato.

ma in questi due giorni lo ripreso i problemi erano come sempre, ma avevo deciso di formattarlo l' ho fatto 2 volte, la prima la formattazione veloce che ci ha messo tutta la notte.
Ma i problemi Erano sempre quelli, quindi ho deciso di fare la formattazione completa, ma è da tutto il giorno che formata

Non So cosa più fare con l' hard dick..

Avete dei consigli?
Ho devo buttare l' hard disk nel bidone?

grazie per chi mi aiuta

E cosi da tutto il giorno nessun cambiamento, la memoria del Hard Dick è di 1,36TB

la immagine presa da internet
PmdFzcZxFo8K7.jpg
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,512
3,493
bromuro

per quanto riguarda il disco c'è da vedere i parametri smart per farsi un'idea. magari è il box ad avere un problema per cui vale la pena provare a tirare fuori il disco e collegarlo direttamente al pc.
 

michael chiklis

Utente Èlite
5,854
2,233
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
La lentezza nell'accesso ai dati sui WD è un problema di firmware causato dalla presenza di settori danneggiati.
Sicuramente ci saranno settori danneggiati sulla superficie, ma è anche possibile che ci sia qualche testina debole dopo che è stato sforzato così a lungo a queste condizioni.
Ne ho discusso spesso sul forum, basta cercare con la parola chiave "relo list"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili