DOMANDA WD TV Live Plus

steveone

Utente Attivo
260
4
Sto sistemando in casa e mi sono ritrovato un vecchio WD TV Live Plus. Lo butto o secondo voi potrebbe servire ancora? mi pare abbandonati gli aggiornamenti....che me ne faccio?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Sto sistemando in casa e mi sono ritrovato un vecchio WD TV Live Plus. Lo butto o secondo voi potrebbe servire ancora? mi pare abbandonati gli aggiornamenti....che me ne faccio?
Ne ho anche io uno in cantina da anni, non me la sento di buttarlo perché ancora funzionante, ma ormai inutile perché troppo limitato come prestazioni e formati video supportati.
Anche la possibilità di usarlo tramite wifi per accedere a contenuti in rete è ormai defunta, il supporto per chiavette wifi è limitato a pochi modelli dotati di hardware specifico, ormai non più sul mercato da anni, qualsiasi altro modello non viene riconosciuto.
Una firestick 4k gli è di mooooooolto superiore, come anche qualsiasi android box da 30-40 euro.
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Diciamo che con un hard disk portatile in una ipotetica casa di campagna potrebbe ancora essere utile....
E poi dai un'occhiata online non è detto che non esistano aggiornamenti non ufficiali che mantengono aggiornato il device
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
Onestamente parlando, anche la più economica delle smart TV ormai è in grado di competere (e in molti casi vincere ) contro il wd tv live.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Certamente! ma se se lo ritrova in casa e non sa che farci ed ha una casa di campagna senza nulla...

Io per esempio l'ho riciclato su un tv del 2005 senza smart e senza digitale terrestre....
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,190
6,081
ok ma ci riesci a vedere la TV in streaming?
Non è possibile usarlo per quello scopo, al massimo se funziona ancora la vecchissima versione di Youtube puoi vedere i video disponibili su quella piattaforma.
Ormai il software è molto vecchio e non è garantito che tutte i servizi di streaming siano ancora operativi.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili