wd elements play non riconosciuto da tv dopo formattazione

mxmaximiliano

Nuovo Utente
4
0
buona sera a tutti questo é il mio primo post e chiedo scusa in anticipo se riscontrate errori nella mi redazione del testo dato che sono argentino e non so scrivere correttamente l'italiano...passo subito a descrivere il mio problema : ho un hard disk multimediale da 2 tb de la wd e dopo averlo formattato non vengono visualizzati i miei film sulla tv, quale potrebbe essere il problema? sul computer nessun problema visto che viene riconosciuto subito dopo il collegamento..grazie in anticipo e al prossimo post:luxhello:

quizface

Utente Èlite
11,693
3,614
buona sera a tutti questo é il mio primo post e chiedo scusa in anticipo se riscontrate errori nella mi redazione del testo dato che sono argentino e non so scrivere correttamente l'italiano...passo subito a descrivere il mio problema : ho un hard disk multimediale da 2 tb de la wd e dopo averlo formattato non vengono visualizzati i miei film sulla tv, quale potrebbe essere il problema? sul computer nessun problema visto che viene riconosciuto subito dopo il collegamento..grazie in anticipo e al prossimo post:luxhello:
controlla che formattazione supporta la TV se FAT32 o anche NTFS

mxmaximiliano

Nuovo Utente
4
0
salve, io collego l'hard disk(NTFS) alla tv tramite cavo hdmi visto che il mio televisore non ha ingressi usb..purtroppo..comunque possiedo un panasonic TX-P46S20E

mxmaximiliano

Nuovo Utente
4
0
esatto! e al interno del hard disk prima de la formattazione c'erano delle cartelle..suppongo che erano installate di fabbrica..

mxmaximiliano

Nuovo Utente
4
0
Buona sera a tutti...mi chiedevo se qualcuno potrebbe aiutarmi con il mio problema iniziato il mese scorso!!:muro:

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 23.1%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.1%
  • Square Enix

Voti: 14 8.8%
  • Capcom