wd elements play non riconosciuto da tv dopo formattazione

mxmaximiliano

Nuovo Utente
4
0
buona sera a tutti questo é il mio primo post e chiedo scusa in anticipo se riscontrate errori nella mi redazione del testo dato che sono argentino e non so scrivere correttamente l'italiano...passo subito a descrivere il mio problema : ho un hard disk multimediale da 2 tb de la wd e dopo averlo formattato non vengono visualizzati i miei film sulla tv, quale potrebbe essere il problema? sul computer nessun problema visto che viene riconosciuto subito dopo il collegamento..grazie in anticipo e al prossimo post:luxhello:
 

quizface

Utente Èlite
15,400
5,274
buona sera a tutti questo é il mio primo post e chiedo scusa in anticipo se riscontrate errori nella mi redazione del testo dato che sono argentino e non so scrivere correttamente l'italiano...passo subito a descrivere il mio problema : ho un hard disk multimediale da 2 tb de la wd e dopo averlo formattato non vengono visualizzati i miei film sulla tv, quale potrebbe essere il problema? sul computer nessun problema visto che viene riconosciuto subito dopo il collegamento..grazie in anticipo e al prossimo post:luxhello:
controlla che formattazione supporta la TV se FAT32 o anche NTFS
 

mxmaximiliano

Nuovo Utente
4
0
salve, io collego l'hard disk(NTFS) alla tv tramite cavo hdmi visto che il mio televisore non ha ingressi usb..purtroppo..comunque possiedo un panasonic TX-P46S20E
 

yardrat

Utente Èlite
5,139
2,090
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!