Wattaggio sistema sufficiente?

Pubblicità

kele86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti...visto che devo cambiare scheda grafica vorrei chiedere se XFX550 potrebbe andare bene
caratteristiche:

scheda madre MSI MS-7613
processore intel Core i5 750
memoria 8 giga
scheda video gtx560TI (ancora da acquistare)
masterizzatore
disco fisso 1TB
lettore di scheda di memoria 15 in 1

accetto altri consiglio su alimentatore di altre marca...non piu di 70 euro
grazie

Ultima modifica:
Re: alimentatore

ciao a tutti...visto che devo cambiare scheda grafica vorrei chiedere se XFX550 potrebbe andare bene
caratteristiche:

scheda madre MSI MS-7613
memoria 8 giga
masterizzatore
disco fisso 1TB

grazie
è ottimo

caratteristiche:

scheda madre MSI MS-7613
memoria 8 giga
masterizzatore
disco fisso 1TB

grazie

L'alimentatore va benissimo :ok:

La VGA, invece, te la sconsiglio... è vecchia, ha prestazioni mediocri (oggi) e scalda. Budget? Risoluzione del monitor?

ciao...il Budget è di circa 200 euro...risoluzione 1920x1080
Il meglio che puoi avere per quella cifra è una HD7870 XT che va più o meno il doppio di quella 560ti :ok:

Se nel budget devi comprendere anche l'alimentatore, allora XFX Proseries 450W + HD7850 2GB o HD7870 (non XT, ovviamente).

In ogni caso, come bonus, con le VGA hai alcuni giochi in regalo che, se non ti piacciono o non ti servono, puoi vendere.

Il meglio che puoi avere per quella cifra è una HD7870 XT che va più o meno il doppio di quella 560ti :ok:

Se nel budget devi comprendere anche l'alimentatore, allora XFX Proseries 450W + HD7850 2GB o HD7870 (non XT, ovviamente).

In ogni caso, come bonus, con le VGA hai alcuni giochi in regalo che, se non ti piacciono o non ti servono, puoi vendere.

mizzica...hai proprio ragione...il budget è solo per la scheda grafica..per l alimentatore è a parte...asus va bene? mi hai convinto.. sai qualche sito sicuro per comprarlo?i giochi in regale sono abbastanza vecchi?grazie

Ultima modifica:

mizzica...hai proprio ragione...il budget è solo per la scheda grafica..per l alimentatore è a parte...mi hai convinto.. sai qualche sito sicuro per comprarlo?i giochi in regale sono abbastanza vecchi?grazie
la VGA puoi comprarla su eprice e circa € 207 con Crysis 3, Bioshock Infinite/Tomb Rider e Far Cry 3 BD :ok:
Sullo stesso sito trovi l'XFX Proseries 550W a ottimo prezzo :sisi:

Perché se nel budget di € 200 dovevi farci stare VGA e alimentatore con la XT non ce la facevi :ok:

circa 200 solo per la scheda grafica...ho dato una occhiata sul sito...quale è meglio prendere?sapphire-asus-xfx-gigabyte? però nella pagina non riesco a vedere i giochi

SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port con PowerTune Dynamic Boost - DUAL-X € 209,99 :ok:

NEVER SETTLE: Reloaded ;)

mizzica....l' offerta scade tra 10 ore...ma quella normale e la XT c è molto differenza?grazie

mizzica....l' offerta scade tra 10 ore...ma quella normale e la XT c è molto differenza?grazie
La XT usa un chip Tahiti in versione LE della serie HD7900 mentre la HD7870 usa un chip Pitcairn... insomma, la differenza c'è e non è poca :sisi:

Se vuoi una rassicurazione chiediamo a @dragonrising di dirci come va visto che lui ce l'ha (anche se adesso è in RMA) :sisi:

La xt a mio parere sulla fascia 200/210€ è la migliore vga. Monta gpu tahiti della serie 79xx, (ovviamente castrata), sale bene in OC e anche il sistema di raffredamento non è male, ti permette di salire con le frequenze rimanendo su temperature buone. A default dai 975 mhz sul core clock la porti tranquillamente a 1180/1200, e con un leggero ritocchino del voltaggio la fai volare...Fino ad ora ho sempre maxxato tutto in full hd senza nessun problema, al massimo limitando qualche filtro, ma senza perdere qualità. Da non dimenticare che questo gioiellino si trova in bundle con i giochi (never settle bundle)

- - - Updated - - -

La XT usa un chip Tahiti in versione LE della serie HD7900 mentre la HD7870 usa un chip Pitcairn... insomma, la differenza c'è e non è poca :sisi:

Se vuoi una rassicurazione chiediamo a @dragonrising di dirci come va visto che lui ce l'ha (anche se adesso è in RMA) :sisi:
In RMA ?? :skept: così mi uccidi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro