Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
bè ragazzi anke a me è venuto il dubbio! : in relazione al tread del mio mouse ke nn v'à ho pensato ke forse era un problema di alimentazione! Ho un 350w x un P4 2800@3400
radeon 9600 xt,hd sata 120,skeda video philiphs,modem 56k,modem adsl,skeda madre p4p800asus, masterizzatore,lettore dvd,lettore floppy, 6 porte usb , silent tower, e dissipatore in più x skeda video! ke ne dite?
Anch'io ho qualche serio dubbio con l'alimentatore che ho al momento (480W). Vi allego un'immagine non rassicurante... i componenti li trovate in firma a cui dovete aggiungere altre 6 ventole rumorose sparse nel case. :rolleyes:
Beh,anch'io vorrei attaccarci più roba possibile tra ventole,hd,e almeno 2 lettori ottici...anche se io sto con AMD quindi forse necessito di meno watt rispetto ad un P4...
Sono entrato nel bios come da te suggerito..... e i valori purtroppo corrispondono :(
Dipendono dall'alimentatore i valori sbagliati? Non so se abbia importanza, ma l'alimentatore ha l'attacco a 20 pin e sulla scheda madre c'è quello da 24...
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!