Watt fari Fiat 600

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Come da titolo, nessuno sa da quanti watt sono i fari abbaglianti/anabbaglianti della seicento?

Grazie mille ;)

REDCHAT ha detto:
Come da titolo, nessuno sa da quanti watt sono i fari abbaglianti/anabbaglianti della seicento?

Grazie mille ;)

Come dice Dany76, 55/60 Watt.

Mi raccomando, non montare le 100W che sono illegali ;)

Ciao!

K.I. ha detto:
Come dice Dany76, 55/60 Watt.

Mi raccomando, non montare le 100W che sono illegali ;)

Ciao!
anche xche se l'auto non ha un buona impianto elettrico x il troppo assorbimento ti si potrebbe fondere qualcosa....

cmq a parte le auto che hanno i fari allo xeno tutte le altre hanno lampadine da 55watt x gli anabbaglianti e 60 watt x gli abbaglianti.
la seicento che non ha il faro a doppia parabola e che quindi ha la lampadina a doppio filamento dovrebbe montare le h5.

ho letto direttamente sul faro e c'era sritto W5W (posizione) H4 (abb/anabb)

in teoria quelli da 100W non si possono montare?

No,

apparte che rischi di sciolgiere qualcosa (con possibili cortocircuiti), c'è il mega multone rulez ;)

Nella 600??

Se devi cambiare le lampade dovresti vedere il tappo giusto dietro il faro.

Se comunqua li devi togliere, non dovrebbe esserci il problema del paraurti, le viti dovrebbero stare solo nella parte superiore.

Ciao!

Non so com'è la 600, ma se è simile alla punto II serie... Beh, hai un bel casotto x aprire il vano delle lampadine! :evil: In pratica devi smollare i bulloni di serraggio del faro e spostarlo leggermente x aprire lo "scatolotto" che le tiene! :doh::doh:

Se l'auto è vecchia, sostituendo le parabole noterai un miglioramento netto. Non conviene rischiare con lampade da 100 W.

@Dany

Le H5 servono per rendere alogeni vecchi fanali con lampada ad incandescenza, forse ti riferivi alle H1.

Pubblicità
Pubblicità