Watt Crossfire 6970

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
da quel che so è la seconda scheda AMD più ingorda (la prima è la 6990 giusto?)
un crossfire di 6970 quanti watt vuole?
Alimentatore PC Modulare ENERMAX EMG800EWT 800W MODU 87+ CrossFireX™ ATX12V e EPS12V
questo alimentatore regge?
è un modulare e costa 170 euro...
esiste una versione altrettanto buona (con tutti quei sistemi di sicureczza, le ventole che girano anche da spento per 1 minuto eccecc) ma non modulare?
grazie

per quella scheda video, l'alimentatore è più che sufficiente io consiglierei un bel corsair pros eries HX750 750W 80Plus e costa intorno ai 115 € (dipende dove lo prendi) e va bene per il crossfire ;)

si c'è l enermax pro 87 ;-)

poi se vuoi potenza e risparmio...c'è il corsair tx 850

comunque per un cross di 6970 un 800w di questi calibri basta e stravanza ;-) basterebbe anche un 700w ma meglio abbondare un po ;-)

sulla chiave non c'è questo non modulare U_U
mi interesserebbe comunque un alimentatore uguale a quell'enermax che ha anche quel heatguard (ventola in funzione per dissipare il calore dopo spento il pc)
ma a quanto pare lì'enermax è l'unico con questa funzione... poi lo vorrei non modulare... hai fili in giro per il case è vero, ma un sistema si trova per sistemarli a dovere ;) e poi paghi la metà XD

sicuro che un 750 watt regga?
deve reggere o meglio, dovrà reggere (spero di prendere sto pc tra un 4-5 mesi)
un i7 2600k
6970
gd65
noctua nhd14
haf 932 con tutte le sue ventole integrate
lettore dvd
e poi bho credo basta XD

col calcolatore cooler master mi dice che 2 6970 più tutto il resto consumano tipo 753 watt...

quei calcolatori sono inaffidabili...
nella rece di tom's il consumo dell intero sitema con la 6970(sistema come il tuo) era sui 370w....quindi con due anche stando larghi sei sui 650w ;-) quindi un 750w basta...poi come ti dicevo,prima anche se abbondi e prendi un 850 non succede niente ;-) io per 11€ di differenza prenderei il tx850v2 non si sa mai in futuro LOL

come il MIO lo spero tra qualche mese :P un paio di stipendi e via di pc :D non ho mai avuto un pc serio inv ita mia... sono il tipo che ha i denti ma non il pane... ho fatto girare l'impensabile su schede video integrate e sui pentium 4 con schede integrate... tutti portatili... ora ho questo pc mezzo scrauso... il prossimo sarà un vero pc... degno di questo nome... e finalmente avrò pane da mordere :) non si direbbe ma so tantissime cose sui pc e infatti un pentium 4 mi è durato 7 anni... e ci facevo girare tante cosucce carine... tramite varie ottimizzazioni :)
cmq sicuro allora 2 6970 a 650 watt?

Guarda il mio Pc in firma, tutto regge sotto OC con un 750 Corsair.
Non preoccuparti basta ed avanza.
Ciao

750 W va più che bene ragazzi un 850 è anche troppo :D se dovevi mettere in crossfire due 6990 allora il discorso cambiava ma hai due 6970 è più che sufficiente :)

Non devo prenderlo ora, quindi posso cambiare componenti a mia scelta... Un 850 è sufficientissimo allora?

credo che l'850 da te citato basti anche per due 6990......è veramente un ottimo alimentatore ;)
comunque io opterei per il tx750......risparmi e il lavoro lo fa comunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro