Watercooling

• Autore discussione Autore discussione Alex07
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alex07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti vorrei fare un'impianto a liquido per questi componenti:

mobo: asus z87-a
procio: i7-4770k
ram: corsair vengeance 2x4Gb
scheda video: gtx 770

visto che sono alle prime armi non so dove comprare online i pezzi e soprattutto se sono compatibili fra loro.. potete farmi una configurazione spendendo il meno possibile almeno mi faccio un'idea di quanto dovrei spendere!! Naturalmente overclokko tutto!!

Grazie mille!!

Ciao,

prima di tutto, un paio di domande:

-vuoi liquidare solo la cpu o anche la vga? Per la sola cpu, con un buon kit puoi rimanere entro i 200/250€ mentre, aggiungendo anche la vga, come minimo dovresti spendere sui 350/400€.

-il case?

-budget? (anche indicativamente)

Ciao,

prima di tutto, un paio di domande:

-vuoi liquidare solo la cpu o anche la vga? Per la sola cpu, con un buon kit puoi rimanere entro i 200/250€ mentre, aggiungendo anche la vga, come minimo dovresti spendere sui 350/400€.

-il case?

-budget? (anche indicativamente)

Voglio coprire tutto, il case è l'aerocool xpredator evil blue edition e il budget e piu o meno 300€

Con 300€ non viene fuori un buon lavoro sia per vga che per cpu, ti conviene acquistare un buon kit per la cpu e poi, quando avrai soldi a sufficienza per espandere il tutto, acquistarti il waterblock per la gpu ed un altro eventuale radiatore: inoltre, non avendo molto spazio interno, sei costretto ad optare per radiatori slim (se vuoi montarli all'interno).

Con 300€ non viene fuori un buon lavoro sia per vga che per cpu, ti conviene acquistare un buon kit per la cpu e poi, quando avrai soldi a sufficienza per espandere il tutto, acquistarti il waterblock per la gpu ed un altro eventuale radiatore: inoltre, non avendo molto spazio interno, sei costretto ad optare per radiatori slim (se vuoi montarli all'interno).

OK va bene per l'impianto solo per la cpu ma come spazio interno penso di averne molto... è un big tower... l'aerocool xpredatore evil blue è enorme!!
cmq riesci a farmi una configurazione almeno capisco cosa dovrei comprare e gia che ci sei mi dici anche dove comprare i componenti perche non ne ho prorio idea!! Garzie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro