watercooling only cpu

Pubblicità

Goofy Flow

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
82
Vorrei realizzare un impianto a liquido solo per la cpu e vorrei dei pareri da chi è più esperto di me..avevo pensato all'utilizzo di una vaschetta da mettere nella parte frontale e di un rad da 120 mm da mettere nella parte posteriore,visto che non mi va di togliere la ventola da 200mm superiore..budget 100/150€

Vorrei realizzare un impianto a liquido solo per la cpu e vorrei dei pareri da chi è più esperto di me..avevo pensato all'utilizzo di una vaschetta da mettere nella parte frontale e di un rad da 120 mm da mettere nella parte posteriore,visto che non mi va di togliere la ventola da 200mm superiore..budget 100/150€

Non so se ti conviene con un ivy bridge..

pdp-case-right-inside-neuron.webpallego una foto dell'impianto che mi piacerebbe...io come radiatore vorrei sfruttare se possibile solo quello da 120mm posteriore

no no intendo la "disposizione dei tubi" e il loop generale!

- - - Updated - - -

Cattura1.webp

- - - Updated - - -

questa la mia lista provvisoria,ho evitato i brand più costosi ma alla fine il prezzo è abbastanza altino lo stesso!:cav:

per la tanica guarda la Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-BAY SPIN Reservoir CSQ - Plexi EK Water Blocks EK-BAY SPIN Reservoir CSQ - Plexi 45314
tutta trasparente in plexy della Ek con un effetto davvero bello, accoppiato con un ek supremacy nickel plexy (ke tral'altro ho appena preso)
così rimani in tema di componenti e connettori ek nickel, il tubo và bene, ma ke ne pensi invece di prenderlo trasparente sempre della master e il liquido non Ek ma mayems ke sono migliori magari rosso uv ( ne ha di stupendi tipo l'aurora) 4 neon uv e ti si illumina tutto, tubi, vaschetta, Wblock, a mio avviso davvero super tutto insieme, il taglia tubi puoi prenderlo anche in ferramenta o al brico.
ho appena ordinato anch'io dal sito della tua lista, ho preso anche dei sens temperatura con attacco 1/4g a 9€ Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Auengewinde G1/4 Aquacomputer Temperatursensor Innen-/Au?engewinde G1/4 71160

- - - Updated - - -

ps: penso ke ho sbagliato a mettere i link di un riveditore, non volevo fare pubblicità, ma rispondendo non ci ho pensato...

grazie per i consigli:ok:

- - - Updated - - -

Qualcuno sa dove si può comprare il water additives,cioè il liquido,di colore bianco?

allora,ho trovato questo Mayhems Pastel che però credo sia un additivo e quindi deve essere abbinato al "liquido principale"..qualcuno sa dirmi in che modo si ottiene una giusta concentrazione del liquido più additivo,in questo caso ho scelto il bianco

guarda io uso sempre i completi, ma credo che metti l'aqua nell'impianto e poi metti delle goccie di additivo/colorante finchè non arrivi alla tonalità desiderata,
nei video sul tubo fanno vedere così, anche sul sito della mayems mi sembra ci sia un video, quello che inizia con la boccia trasparente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro