Waterblock

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Il t-rex, se usato senza peltier, è un buon waterblock? meglio del leviathan? è giustificabile il prezzo sostenuto o si trova di meglio a un prezzo migliore?

no il t-rex senza peltier è come i primi modelli di ybris, è molto meno performante del k11 leviathan, di diversi gradi. il Trex è pensato solo per un uso con celle di peltier. comunque l'hanno tolto ieri dalla vendita. tra qualche mese esce il 4 e se vuoi il 3 o i modelli precedenti dovrai rivolgerti al mercato dell'usato.

nooo di gia il T-rex4 :skept:
cmq se cerchi dei bei WB io mi son trovato benissimo con il DangerDen RBX un po costosetto pero giustificato.......................anche se ha bisogno di una pompa decendte dietro :asd::asd:
Senno anche un G4

Se invece non vuoi spendere un patrimonio :D
un K11 va benissimo................accoppiato con una njet1700 ;)

\Deos

per il costo no problem, tanto devo rimandare dopo dell'estate perche sul case attuale non ci starebbe, e devo aspettare che arrivi il thai-chi. diciamo il mio connubio ideale sarebbe prestazioni/silenziosità.

Io con K11 Top 2 e NewJet 1700 vado benissimo,anche se devo ancora provare l'impianto sull'Opteron :)

iLLiDaN ha detto:
Io con K11 Top 2 e NewJet 1700 vado benissimo,anche se devo ancora provare l'impianto sull'Opteron :)

Top 2.................peccato col Top 3 era il suo ;)

Per Fedux83

Cmq se vuoi un qualcosa che renda bene devi prendere una pompa a 12V soprattutto se vuoi prenderti uno di quelli che ti ho consigliato ;) se ti serve dove trovarli dimmi che ti mando PVT :asd:

\Deos

Deos ha detto:

Top 2.................peccato col Top 3 era il suo ;)

Per Fedux83

Cmq se vuoi un qualcosa che renda bene devi prendere una pompa a 12V soprattutto se vuoi prenderti uno di quelli che ti ho consigliato ;) se ti serve dove trovarli dimmi che ti mando PVT :asd:

\Deos
perchè top3 era il suo?

un top 2 con una nj1700 è perfetto.

Perche mi son trovato meglio con le portate.......................dopo son gusti e bisogna vedere in circuito......................cmq non che il top2 non vada :lol::lol: pero sulla 1700 vedevo meglio il 3 :D

\Deos

Pubblicità
Pubblicità