Waterblock vga! Il migliore?

Pubblicità

Plebax

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
39
ciao a tutti vorrei un consiglio x il wb della vga, mi serve in versione da xfire, stile hf supreme bridge edition o heatkiller non mi ricordo il modello.. Il migliore?

le vga sono 2x AMD 6950 in crossfire?

sono modello reference PCB oppure custom?

vuoi dei WB fullcover oppure only-gpu?

non sono reference e cmq solo gpu voglio una soluzione che duri :) però versione da xfire come gli esempi che ho riportato

non sono reference e cmq solo gpu voglio una soluzione che duri :) però versione da xfire come gli esempi che ho riportato

i WB only VGA li puoi usare come vuoi sia in crossfire che no, quello che dici tu è il bridge lungo di interconnessione, che può cambiare in caso cambiassi scheda madre e la distanza tra le VGA venga modificata.

se vuoi fare una connessione con bridge, a parte quelli EK che suppongo tu già conosca, ci sono quelli dei wb Heatkiller

967af0b8_DSCN4053.jpeg

credo però siano compatibili solo con i loro wubbi.

quindi o prendi tutto da EK oppure non credo ci siano altre soluzioni con bridge.

appunto non so se prendere tutto da ek o tutto della heatkiller.. Ps io li prendo ma poi non uso il bridge solo x questione estetica di pieghe dei tubi.. Quindi ho bisogno solo del wb quindi ek o heatkiller ?

la scelta sta solo a te lato estetico e di preferenza personale. IMHO prenderei gli heatkiller per diversificarmi un po', EK ce l'hanno un po' tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità