waterblock per asrock deluxe 5

• Autore discussione Autore discussione pizza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pizza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, sto diventando pazzo per trovare dei waterblock per asrock deluxe 5, o qualcosa di compatibile, gentilmente datemi una mano.
Grazie in anticipo

semplice devo montarli sulla scheda madre. ho fatto tutto l'impianto ho trovato tutti i waterblock mi manca solo quello dei mosfet. e non riesco a trovarli. sapete dove posso trovarli?

Ma si non serve..per salire con la cpu devi aumentare il vcore..e la cpu la raffreddi con il waterblock ;)

quindi dici che è inutile mettere anche waterblock anche a mosfet e NB? visto che ci sono volevo chiederti se secondo te è normale che la temperatura dell'acqua oscilla tra i 24,9 e 25 graci, considerando che la CPU e la GPU non stanno lavorando quasi per niente, e considera che ho 2 radiatori da 360 con un totale di 6 ventole 3 che vanno a 1500 e 3 che vanno a 2000 rpm

E quanto fai in full?
Devi considerare che la temperatura in idle sicuramente non sara'inferiore della temp ambiente..;)

la CPU è amd phenom ii x6 1090t e sono arrivato a 4Ghz e non riesco ad andare oltre, e quando lavora al 100% la CPU arriva a 46 C° e l'acqua a 27 C° e nella stanza ci sono 23C°, se metto sotto sforzo anche la GPU HD 6850 toxik in overclock core clok 1000 memory clok 5000 GPU voltage 1187, praticamente l'acqua arriva a 28C°

vcore cpu 1.4750, senti ma secondo te se abbasso la velocità della pompa al minimo abbaso anche la temperatura dell'acqua oppure aumenta?

la pompa tienila al massimo,e sei alto di vcore,anche se sei a liquido...cerca di non andare oltre 1,45v

ho provato a scendere di vcore ma se scendo poi il sistema diventa instabile. ok adesso metto la pompa al massimo.

ho abbassato il vcore 1,45 e messo la pompa al massimo adesso sto facendo il test per vedere se rimane stabile e la CPU si aggira intorno ai 42C° e l'acqua intorno ai 26C°

Pubblicità
Pubblicità