Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, sto diventando pazzo per trovare dei waterblock per asrock deluxe 5, o qualcosa di compatibile, gentilmente datemi una mano.
Grazie in anticipo
semplice devo montarli sulla scheda madre. ho fatto tutto l'impianto ho trovato tutti i waterblock mi manca solo quello dei mosfet. e non riesco a trovarli. sapete dove posso trovarli?
quindi dici che è inutile mettere anche waterblock anche a mosfet e NB? visto che ci sono volevo chiederti se secondo te è normale che la temperatura dell'acqua oscilla tra i 24,9 e 25 graci, considerando che la CPU e la GPU non stanno lavorando quasi per niente, e considera che ho 2 radiatori da 360 con un totale di 6 ventole 3 che vanno a 1500 e 3 che vanno a 2000 rpm
la CPU è amd phenom ii x6 1090t e sono arrivato a 4Ghz e non riesco ad andare oltre, e quando lavora al 100% la CPU arriva a 46 C° e l'acqua a 27 C° e nella stanza ci sono 23C°, se metto sotto sforzo anche la GPU HD 6850 toxik in overclock core clok 1000 memory clok 5000 GPU voltage 1187, praticamente l'acqua arriva a 28C°
ho abbassato il vcore 1,45 e messo la pompa al massimo adesso sto facendo il test per vedere se rimane stabile e la CPU si aggira intorno ai 42C° e l'acqua intorno ai 26C°
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!