Cecco79
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 56
quanto vuoi per il tuo kit liquido?? :asd:
mi dispiace ma non è in vendita :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto vuoi per il tuo kit liquido?? :asd:
grazie most sei stato molto gentile.
lo so era una battuta ;)...certi capolavori personali è ovvio che non si vendano e non abbiano prezzo perchè frutto del proprio impegno e fonte di soddisfazione :)mi dispiace ma non è in vendita :sisi:
le canaline dove scorre l'acqua sono in rame, solo le alette sono in alluminio.i macchinari sono dei centri di lavoro CNC e non sono miei, semplicementi ci lavoro tutti i giorni :ok:
La cosa dell'allumionio/rame non la sapevo e adesso mi inquita molto.
E se ferniciassi la vashetta otterrei qualche risultato?
E i sistemi thermaltake che sono con i wb in rame e i rad in alluminio dovrebbero avere il solito prob eppure li vendono
ma anche waterblock che hai fatto sono in rame e alu? Non ci sarà lo stesso problema della vaschetta?
Figurati ;)
Non dirtelo sarebbe stato un delitto! :lol: :lol:
Ora però son curioso di vedere come rimedi alla vaschetta, anche se a parere mio fai prima a comprarne una già fatta. :sisi: Immagino che la soddisfazione non sarà la stessa ma ti togli 1000 problemi. :ok:
le canaline dove scorre l'acqua sono in rame, solo le alette sono in alluminio.
si mi pare abbia fatto vedere se non l'ha anche detto che il top l'ha fatto in ottone..un pò come il buon evo top ottone..
ps: riesci a fare anche la rettifica o la lappatura a specchio??
ma anche waterblock che hai fatto sono in rame e alu? Non ci sarà lo stesso problema della vaschetta?