Water Cooler wc -101

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
ciao a tutti ragazzi.. questa mattina ho comprato un Water Cooler wc -101 per un core i7 920, Con questo impinato per cpu posso overclokkare a 3,33 o a 3,60?

Ora a 2,66 cioè in default non so ma credo faccia in full sui 60 gradi ma ora cambio case e rpendo un bigtower . Solo che ho letto che questo cooler è solo per pIII , P4 e alcuni amd quindi penso che per core i7 non va proprio.

visto che i p4 erano dei fornetti dovrebbe andare......fai uno stress test con linx e posta uno screen con le temperature massime.

l'ho restituito e loro mi hanno detto che trattavano solo cooler master , thermaltake e enermax e come dissi ho visto V8 che ne dite? dovrei confermare domani mattina voi ne avete uno migliore? non devo superare i 75 euro .

io prenderei il Thermalright Silver Arrow oppure il Noctua NH-D14 che sono IMHO i migliori ad aria.
se non sono ordinabili potresti prendere il CoolerMaster V6GT che cmq è un ottimo prodotto...superiore al V8 che ormai è vecchio.

Ragazzi ne il thelrmaright ne il noctua ...posos rpendere solo dissi tra thermaltake, cooler master ed enermax . Ma ho visto che il v6gt costa meno del V8 come fa ad andare meglio? Io dovrei occare l'i7 i920 a 3,60 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro