Ciao Ragazzi, ho appena finito di montare il mio nuovo pc ma ho un paio di dubbi.
quando poi ho installato il PSU XFX pro650w semi modular ho visto che c'erano questi due cavi con scritto sopra PCIe
Come si può notare nella prima immagine il connettore ha 6 pin, quindi sono due attacchi da 6 pin ciascuno; per quanto riguardo invece la seconda immagine, gli attacchi sono da 6+2 pin e sono quindi due attacchi da 6+2 pin. La mia domanda è semplice, che devo fare? quali connettori attacco?
Grazie mille per il vostro aiuto!!!
Denny
- ho un case Carbide 500r e ho mentato il thermaltake water extreme 3.0, ma per fare ciò ho dovuto togliere la ventola preinstallata sul case alla'altezza della CPU, in quanto i tubi si appoggiavano sulla ventola. Ho fatto bene o male???
- quando ho installato la scheda video Gigabyte GTX 780 all'interno della confezione c'erano due cavi da attaccare alla stessa,

quando poi ho installato il PSU XFX pro650w semi modular ho visto che c'erano questi due cavi con scritto sopra PCIe

Come si può notare nella prima immagine il connettore ha 6 pin, quindi sono due attacchi da 6 pin ciascuno; per quanto riguardo invece la seconda immagine, gli attacchi sono da 6+2 pin e sono quindi due attacchi da 6+2 pin. La mia domanda è semplice, che devo fare? quali connettori attacco?
Grazie mille per il vostro aiuto!!!
Denny