PROBLEMA Watch_Dogs non si avvia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArtyMoo

Nuovo Utente
52
2
Ciao a tutti,
oggi volevo chiedervi qualche consiglio su un problema che ho all'avvio di Watch_Dogs che ho comprato poco più di una settimana fa su Amazon.
Quando avvio il gioco compare un errore che dice che la mia scheda video non è compatibile con directx11 quando in realtà risulterebbe compatibile: GeForce GT 540M | NVIDIA
Ho chiesto assistenza alla Uplay e dopo avergli mandato il file DxDiag hanno risposto che probabilmente veniva avviato con la Intel Graphic HD, allora io poi ho provveduto a verificare e come scheda video predefinita risultava la GT 540M, quindi gli ho risposto e dopo diversi giorni non mi hanno più considerato :mad:
L'unica cosa che mi sembra strana è che dal pannello di controllo nvidia non posso modificare le impostazioni direttamente sul gioco, bensì compare soltanto l'applicazione di uplay, mentre ad esempio su Steam questa cosa non accade e posso scegliere la gpu predefinita su ogni singolo gioco.
Qualcuno ha delle idee su come risolvere il problema per favore??? E' tanto che aspetto di giocarci e non mi riesce avviarlo! :cry: Untitled.jpg Visualizza allegato DxDiag2.txt Errore DirectX.jpg

specs:
notebook Asus N53SV
cpu: i7 2670QM @2.2 Ghz
gpu: nvidia GT 540M 2 GB
ram: 6 GB
OS: Windows 7 Ultimate 64 bit (english)

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!



 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,442
11,269
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti,
oggi volevo chiedervi qualche consiglio su un problema che ho all'avvio di Watch_Dogs che ho comprato poco più di una settimana fa su Amazon.
Quando avvio il gioco compare un errore che dice che la mia scheda video non è compatibile con directx11 quando in realtà risulterebbe compatibile: GeForce GT 540M | NVIDIA
Ho chiesto assistenza alla Uplay e dopo avergli mandato il file DxDiag hanno risposto che probabilmente veniva avviato con la Intel Graphic HD, allora io poi ho provveduto a verificare e come scheda video predefinita risultava la GT 540M, quindi gli ho risposto e dopo diversi giorni non mi hanno più considerato :mad:
L'unica cosa che mi sembra strana è che dal pannello di controllo nvidia non posso modificare le impostazioni direttamente sul gioco, bensì compare soltanto l'applicazione di uplay, mentre ad esempio su Steam questa cosa non accade e posso scegliere la gpu predefinita su ogni singolo gioco.
Qualcuno ha delle idee su come risolvere il problema per favore??? E' tanto che aspetto di giocarci e non mi riesce avviarlo! :cry: Visualizza allegato 113874 Visualizza allegato 113875 Visualizza allegato 113876

specs:
notebook Asus N53SV
cpu: i7 2670QM @2.2 Ghz
gpu: nvidia GT 540M 2 GB
ram: 6 GB
OS: Windows 7 Ultimate 64 bit (english)

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!



[h=3]Watch Dogs - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!