Warzone, uso GPU moderato, VRAM alle stelle

Lollo0207

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, vorrei parlare di un problema che noto molti giocatori di Warzone hanno. un bel po' di mesi fa giocavo a Warzone tranquillamente, senza nessun tipo di problema. Un "magnifico" giorno il gioco crasha. Da quel momento il gioco mi ha abbandonato. Ogni vota che proavo a rientrare diventava quasi ingiocabile, FPS bassi a qualsiasi impostazioni grafiche (parlo di 30/35 fps MAX).
Decido di abbandonare il gioco per un po', credendo che il problema fosse dettato dal fatto che il gioco era in beta. Decido quindi dopo mesi di riaprirlo credendo fosse cambiato qualcosa. Nulla di nulla. Fps bassissimi, l'uso della GPU è basso ma il gioco lagga fastidiosamente. Dopo accurate analisi sono arrivato a capire il problema. L'uso della GPU era basso ma la Vram era alle stelle, parlo di 96%. percentuali insensate dato che, avendo 8 GB disponibili ne andavo ad utilizzare solo 4 nel gioco. (cosi mi viene detto in game)
Ho Provato qualsiasi tipo di tutorial ma nulla... dalla cosa più stupida, come aggiornare i driver, alla cosa più complessa ma nulla... noto che molte persone hannno il mio stesso problema, riguardo al LAG.


La mia configurazione è questa
I5 6600k 3.5Ghz
1070 AMP EXTREME 8gb DDR5
16gb di ram
SSD 1TB 850 EVO

Sinceramente mi sembra una buona configurazione, non mi spiego perchè il gioco non vada. RIBADISCO: il gioco ha sempre funzionato fino a che un giorno non è crashato. ho provato diverse soluzioni, tra cui cancellare i file di gioco, ma non funziona, ho anche ripristinato il PC ma niente.

Se conoscete qualche soluzione mi farebbe piacere.

PEACE
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili