RISOLTO Warzone - tempo GPU e CPU

Toto82

Nuovo Utente
23
1
Certo! Poi warzone dove se ti va bene fai 150 FPS inizia a togliere 10 di qui 10 di la e altri 10 di li e ti ritrovi in quella situazione
 

Biaz

Nuovo Utente
98
15
CPU
i5 13600KF
Dissipatore
DeepCool AK620 Digital
Scheda Madre
MSI MAG Tomahawk WI-FI
HDD
NVMe P3 1 TB Crucial - NVMe P5 Plus 1 TB Crucial - SSD Crucial MX500 1TB
RAM
2 x 16GB DDR5 Corsair Vengeance PRO RGB 6400 MHz
GPU
PNY GeForce RTX 3080 12GB XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB™ Triple Fan
Monitor
MSI Optix MAG274QRF-QD
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool CH560
OS
Windows 10
Vorrei solo avere la certezza che la gpu funzioni bene e non sia danneggiata. Per questo ho allegato i benchmark (che non so leggere). C'è qualcosa che posso fare per testarla?
Ahime' mio stesso problema. Sto impazzendo ormai da alcune settimane. Ho fatto il tuo stesso percorso. Provato modifica del file Adv. e cercato ogni tipo di soluzione. Ho anche fatto Undervolt GPU (che mi porta al blocco del gioco. Era per provare a recuperare qualche fps ma tutto sta nella Cpu, quindi un passaggio inutile). In rebirth situazione relativamente migliorata portando nel file option da 7 a 4 il render worker count, in media gira intorno ai 160 i FHD (ho impostato il cap massimo). In Verdansk disastro totale. Dai 140 son sceso a 110 con cali fino a 90/80. Prima degli ultimi aggiornamenti ero fisso, tranquillamente, sui 140 in QHD. Non so cosa sia successo, mi da molta noia. Non può essere un problema hardware.
 

mariano1988

Utente Attivo
243
94
Ahime' mio stesso problema. Sto impazzendo ormai da alcune settimane. Ho fatto il tuo stesso percorso. Provato modifica del file Adv. e cercato ogni tipo di soluzione. Ho anche fatto Undervolt GPU (che mi porta al blocco del gioco. Era per provare a recuperare qualche fps ma tutto sta nella Cpu, quindi un passaggio inutile). In rebirth situazione relativamente migliorata portando nel file option da 7 a 4 il render worker count, in media gira intorno ai 160 i FHD (ho impostato il cap massimo). In Verdansk disastro totale. Dai 140 son sceso a 110 con cali fino a 90/80. Prima degli ultimi aggiornamenti ero fisso, tranquillamente, sui 140 in QHD. Non so cosa sia successo, mi da molta noia. Non può essere un problema hardware.
Gioco ottimizzato con i piedi,io con la 3060 ti in qhd oscillo dai 90 ai 120 FPS senza dlss (peggior gioco supportato dal dlss fino ad ora), non grattatevi troppo la testa con warzone, è solo fatto male.
 
  • Mi piace
Reazioni: Biaz

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili