Vectoryzed
Utente Attivo
- Reazioni
- 151
- Punteggio
- 49
Salve ragazzi. Ho postato qui, anche se non sono sicuro che sia la sezione giusta, comunque...
Appena accendo il PC, dopo il "beep" della scheda madre se ne susseguono altri che non dovrebbero esserci e mi dà il seguente messaggio:
" ***Warning: H/W Monitor Status Abnormal***
Please enter the setup to check voltage, fanspeed or temperature status "
Che cavolo è? Premetto che non ho per nulla toccato l'hardware, nè niente.
Sono entrato nel BIOS per vedere voltaggi e quant'altro (pur se di voltaggi non ne capisco nulla), e questo è il risultato:
Vcore Voltage [4.08V]
3.3V Voltage [4.08V]
5V Voltage [6.85V]
12V Voltage [16.32V]
CPU Fan Speed: 2213 RPM
CHA_FAN1 Speed: 2710 RPM
CPU Fan Speed Warning: [600 RPM]
Quelli in rosso me li segna in rosso nel BIOS.
E SpeedFan, così come nel BIOS, mi dà Temp1, Temp2, e Temp3 (che onestamente non so che siano) a -128 °C... le altre sono apposto.
Solo che nel BIOS il -128 °C me lo segna su CPU Temperature e M/B Temperature... mah.
Appena accendo il PC, dopo il "beep" della scheda madre se ne susseguono altri che non dovrebbero esserci e mi dà il seguente messaggio:
" ***Warning: H/W Monitor Status Abnormal***
Please enter the setup to check voltage, fanspeed or temperature status "
Che cavolo è? Premetto che non ho per nulla toccato l'hardware, nè niente.
Sono entrato nel BIOS per vedere voltaggi e quant'altro (pur se di voltaggi non ne capisco nulla), e questo è il risultato:
Vcore Voltage [4.08V]
3.3V Voltage [4.08V]
5V Voltage [6.85V]
12V Voltage [16.32V]
CPU Fan Speed: 2213 RPM
CHA_FAN1 Speed: 2710 RPM
CPU Fan Speed Warning: [600 RPM]
Quelli in rosso me li segna in rosso nel BIOS.
E SpeedFan, così come nel BIOS, mi dà Temp1, Temp2, e Temp3 (che onestamente non so che siano) a -128 °C... le altre sono apposto.
Solo che nel BIOS il -128 °C me lo segna su CPU Temperature e M/B Temperature... mah.