UFFICIALE Warcraft III: Reforged

Tom's Hardware

Bot Ufficiale
390
254
header.png


Warcraft III: Reforged


Thread Ufficiale



Resoconto




Descrizione


Warcraft III: Reforged è l''incredibile riedizione del rivoluzionario gioco di strategia in tempo reale che ha gettato le basi per le storie più epiche di Azeroth. Remake in senso stretto, Warcraft III: Reforged vanta un restyling grafico, una serie di moderne funzioni social e di matchmaking, e altro ancora. Prendi il comando di Elfi della Notte, Non Morti, Orchi e Umani tra alleanze tradite ed eserciti che si scontrano in questo classico gioco di strategia in tempo reale.

Vivi una storia epica
La fondazione di Orgrimmar. La caduta di Lordaeron. Il regno della Legione Infuocata. L''ascesa del Re dei Lich. In Warcraft III: Reforged, veterani e nuovi venuti vivranno questi eventi cruciali della storia di Azeroth come mai prima d''ora.

Il campo di battaglia ti attende
Gioca dal punto di vista di quattro fazioni diverse: i possenti Orchi, i nobili Umani, gli antichi Elfi della Notte e l''insidioso Flagello dei Non Morti. Raccogli risorse, costruisci la tua base e raduna un esercito. Recluta potenti eroi che guidino le tue forze e affronta il nemico in battaglia. Distruggi la base nemica per vincere la partita!

Grandi campagne
Vivi gli eventi di Warcraft III: Reign of Chaos e The Frozen Throne, un''epica saga raccontata con oltre quattro ore di filmati rinnovati e un nuovo doppiaggio. I personaggi chiave di Azeroth rinascono a nuova vita nel corso di più di 60 missioni per giocatore singolo che ti porteranno a Kalimdor, Nordania, Lordaeron e oltre.

Grafica rinnovata
Tutti i personaggi, le strutture e le ambientazioni sono stati ricreati per enfatizzare la profondità e la personalità di questo incredibile mondo. Ammira le classiche unità di Warcraft III nella gloria del 4K, con animazioni aggiornate che danno vita ai personaggi come mai prima d''ora.

Giocatori: 1
Genere: Strategico
Sviluppatore: Blizzard
Distributore: Blizzard

Specifiche Tecniche


Codice:
Rating::Not Rated


Video




credits.php


footer.png
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili