Wall-Pc

Pubblicità

magus91

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Un paio di settimane fa mi è capitata fra le mani questa:

Uploaded with ImageShack.us
oltre a lei c'era tutto il resto ma purtroppo il case era in una condizione pietosa e non più utilizzabile e quindi dopo aver preso alcune parti utili (cage degli hardisk, piastra della mobo, pulsanti e usb) tutto il resto l'ho buttato. Visto che di spendere soldi in case non mi andava mi è venuta un idea fantasiosa (anche se mi sono accorto di non essere il primo al mondo ad averla avuta) per riutilizzare farò un wall pc cioè un computer da appendere al muro.

Non sono morto per mia fortuna :death: ho avuto solo un periodo molto impegnato comunque il progetto va avanti ed ecco infatti la base dove metterò il pc:

Uploaded with ImageShack.us
ora devo studiare al meglio come mettere i vari componeti e poi via si costruisce

fossi in te non lo ridurrei ancora...
considera lo spazio occupato da scheda madre è 30*24 in media...
poi aggiungi dischi,vga,e alimentatore...

i lavori purtroppo procedono veramente con il contagocce causa impegni comunque ho deciso la disposizione dell'hardware
e questi invece sono i materiali per assemblare il tutto

se hai voglia ti do un consiglio, attacca al legno dei supporti generici,in questo modo in futuro puoi cambiare solo alcune parti mantenendo la compatibilità

se hai voglia ti do un consiglio, attacca al legno dei supporti generici,in questo modo in futuro puoi cambiare solo alcune parti mantenendo la compatibilità

grazie del consiglio, in effetti ci avevo gia pensato infatti quasi tutto sarà smontabile a parte l'alimentatore perchè veramente non so come fissarlo e quindi andrò di pattex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro