DOMANDA Wall mount (Thermaltake P5?)

Fede134sama

Nuovo Utente
42
2
CPU
AMD A10 6800k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Gigabyte G1 Sniper A88X-CF
RAM
8GB DDR3
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1070 AMP Extreme
PSU
BitFenix Whisper M 650W
OS
Windows 10
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un case che si possa montare al muro per un progetto personale. L'unica opzione che ho visto in giro è il Thermaltake P5, ma ha un design completamente aperto. Volevo chiedere, ci sono altre opzioni per pc (ATX) da montare al muro? Qualcuno ha già avuto esperienze col Thermaltake e me lo raccomanda? Più che altro non so se è saggio utilizzare un pc completamente esposto alla polvere
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un case che si possa montare al muro per un progetto personale. L'unica opzione che ho visto in giro è il Thermaltake P5, ma ha un design completamente aperto. Volevo chiedere, ci sono altre opzioni per pc (ATX) da montare al muro? Qualcuno ha già avuto esperienze col Thermaltake e me lo raccomanda? Più che altro non so se è saggio utilizzare un pc completamente esposto alla polvere

La polvere è ovunque. Chi compra certi tipi di case ne è consapevole, e prende le dovute precauzioni. Basta una passata di aria compressa ogni tanto.
 

Fede134sama

Nuovo Utente
42
2
CPU
AMD A10 6800k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212EVO
Scheda Madre
Gigabyte G1 Sniper A88X-CF
RAM
8GB DDR3
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1070 AMP Extreme
PSU
BitFenix Whisper M 650W
OS
Windows 10
Più che altro il fatto é che per ora non ho intenzione di fare water-cooling quindi sarebbe tutto ancora raffreddato ad aria. Avevo visto anche la versione col vetro temperato e i pannelli su più lati ma costa sensibilmente di più e mi sembra una versione adatta solo al raffreddamento a liquido

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili