Wall-mount FX2490HD

Il vagabondo

Utente Attivo
21
0
CPU
AMD-550 X2 3.100@3.400
Scheda Madre
Gygabite
HDD
1,7 TB
RAM
4GB DDR3-1033
GPU
ATI 4870 1GB
Audio
Embebbed nella motherboard
Monitor
IIYAMA PROLITE E2003WS
PSU
600W
Case
Std
OS
W7-64
Ciao a tutti e grazie a chi si fermerà a leggere e, eventualmente, a postare.
:D

Vorrei comprare il Samsung FX2490HD.
L'unico motivo che mi trattiene dall'effettuare acquisto è la questione dell'ancoraggio al muro.

Sono stato ieri al "mediamondo" per vederlo di persona e scoprire se e quali agganci si celassero sotto il pannello posteriore.

Ci sono 4 fori per le viti e sono disposti a forma di trapezio isoscele.
:ok:
Non mi sembra un Vesa di nessun tipo.
Ho chiesto ad ognuno dei ragazzi in negozio...Mai vista una cosa simile, ne hanno idea dove recuperare un mount del genere.
Nei negozi online, nonchè sul sito Samsung e sul manuale viene riportata la dicitura ermetica "(kit addizionale)", ma nessun altra informazione piu' specifica...nemmeno come questo kit si chiami!
Leggendo sul forum un post precedente per questo stesso modello qualcuno nomina il kit "wmn-2490". Io non sono riuscito a rintracciarlo da nessuna parte, eppure lo sto cercando da un po'!
:boh:

C'è qualcuno che il monitor, oltre a comprarlo, lo ha montato al muro e mi puo' illuminare al riguardo? magari con un paio di foto...
:inchino:
Grazie.

Ciao,

Paolo
 

Straniero

Utente Attivo
8
0
Ciao,anche io sono tentato dall' acquisto del samsung fx2490hd però l' unica cosa che non mi convince molto è il fatto che non abbia la porta dvi ma solo 2 hdmi,e che sia 5 ms,perchè oltre a guardare film dovrei anche giocarci con pc e xbox360.Sapresti qualcosa di più a riguardo?
 

doriangray

Utente Attivo
9
0
anche io sono interessato, secondo voi è buono per metterlo sia al pc che alla Playstation 3? i 5 ms non sono un problema?
 

tiaz92

Utente Attivo
34
1
CPU
Intel i7 920
Scheda Madre
P6X58D
HDD
500 gb
RAM
6Gb
GPU
Asus HD5850
Audio
integrato
Monitor
Samsung FX2490HD
PSU
Seasonic x-650 gold
Case
Silverstone Raven RV01
OS
Windows 7
@Straniero @doriangray
per i 5ms non dovrebbero esserci problemi...poi non so visto che tu arrivi da uno con 2ms e io da uno con 8ms...
fatto sta che io li vedo fluidi anche a massima risoluzione...

PS: tv/monitor a 2ms se esistono non sono facilmente reperibili...almeno io non ne ho ancora visti ;)

@Straniero
x il dvi puoi utilizzare la porta hdmi con l'adattatore che però non è compreso nella confezione

@Il vagabondo

premetto che non l'ho montato a muro comunque se vai sul sito di samsung tedesco trovi quel particolare da te citato:
Eigenschaften von WMN-2490HD | Displays (Zubehör) von Samsung
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!