PROBLEMA w8s e Build Prop editor

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Oggi ho rootato il mio thl w8s, subito ho provato a modificare il file chiamato ro.build.version.release cambiando il valore da 4.2.1 a 4.2.2
ho riavviato il telefono, ma all'accensione tutto era ritornato normale.
Mi sapete dire come posso cambiare la versione di Android?
Ovviamente il mio obbiettivo non è quello di modificare il sistema operativo, ma quello di far credere al play store che ho un tuo telefono diverso per poter scaricare le app vietate a certe categorie di dispositivi.
Help me!!

Oggi ho rootato il mio thl w8s, subito ho provato a modificare il file chiamato ro.build.version.release cambiando il valore da 4.2.1 a 4.2.2
ho riavviato il telefono, ma all'accensione tutto era ritornato normale.
Mi sapete dire come posso cambiare la versione di Android?
Ovviamente il mio obbiettivo non è quello di modificare il sistema operativo, ma quello di far credere al play store che ho un tuo telefono diverso per poter scaricare le app vietate a certe categorie di dispositivi.
Help me!!

Se una determinata applicazione non è disponibile per una determinata versione di Android, è molto probabile che questa applicazione per funzionare abbia bisogno di librerie particolari non presneti nelle versioni di Android più vecchie. Quindi molto probabilmente anche riuscendo a fare quaello che dici, l'applicazione non funzionerebbe a dovere.

Ultimamente però le applicazioni non sono compatibili anche se hai poca ram o un processore non adatto, oppure se non hai supporti hardware di altro tipo adeguati (es. il chip audio non supportato, può limitarti varie applicazioni che hanno a che fare con microfono o altro). Quindi ci sarebbe da capire prima qual'è il motivo per cui l'applicazione che cerchi non vuole installarsi.

Se il problema è veramente la versione di android (anche se mi sembra strano che android 4.2.1 non sia supportato mentre 4.2.2 si...) la soluzione migliore è quella di installare una rom con una versione di Android più nuova. Purtroppo non conosco il tuo telefono, prova a chiedere qui:

[ORIGINAL ROM THL W8S ]Rooted + CWM for Clean instal via CWM - xda-developers

Io vorrei tanto asphalt 8, se cerco di scaricarlo adesso mi dice che il mio dispositivo non è compatibile...eppure su internet (youtube) ho visto un tipo che con il mio stesso telefono usava il gioco...e girava benissimo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro