w7 impostato come AP virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capitanfrakassa

Nuovo Utente
26
0
CPU
Celeron 2.0 GHz
Scheda Madre
Intel con scheda video integrata
HDD
60 GB ATA
RAM
512 MB DDR
GPU
integrata nella mobo
Audio
integrata nella mobo
Monitor
CRT 15"
OS
XP SP3
Ciao, ho un netbook dotato di scheda wifi; ho accesso a internet con una chiavetta 3g collegata all'usb.Vorrei utilizzare la funzione di Windows 7 che consente di impostare la scheda di rete wifi come router virtuale, per poter diffondere la connessione (originaria 3g) ad altri dispositivi (tablet,ecc.).Nel centro connessioni del pannello di controllo, si nota la nuova "connessione di rete wifi 2" del "nuovo" Microsoft Virtual wifi Miniport Adapter, che risulta abilitato.Quando però devo abilitare la scheda "condivisione" (della connessione della chiavetta), nel relativo menu a tendina non compare la "connessione di rete wifi 2".Come si può fare per farla visualizzare? Mi sa che non lo visualizza proprio perchè l'access point è "virtuale" e non è effettivamente connesso via hardware al pc.

Quando infatti dal prompt cmd digito i comandi netsh, quando cerco di avviare la nuova rete (comando: netsh wlan start hostednetwork), mi compare "non si può avviare la rete ospitata.Il gruppo o dispositivo non è nello stato corretto per realizzare l'operazione sopra citata."
Grazie dei suggerimenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili