supermassiveblack
Bannato a Vita
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 60
...o bisogna installarlo da chiavetta usb?
(ho processore Ryzen 5 con istruzioni SSE4.2 e SSE4A)
(ho processore Ryzen 5 con istruzioni SSE4.2 e SSE4A)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guai avere fretta, specialmente con gli aggiornamenti Windows :Dse hai fretta di averlo puoi scaricare quando esce media creation tool e forzare l'aggiornamento da li .
La domanda è perchè tutti gli youtuber a buttarsi a pesce con inutilissimi video su come installare 24H2 con rufus...No, per posta!![]()
Ok, ma siccome tutte le premesse non vengono mai specificate nei vari video, automaticamente significa che i relativi video hanno scopo clickbaitperchè quando ci sono aggiornamenti molto importanti e hai windows installato da molto tempo con molti programmi, è buona scelta una installazione nuova per prevenire conflitti inaspettati con qualcosa non previsto. Ma è una precauzione, non un obbligo. Io da insider già è qualche mese che lo uso e funziona bene, quindi non farti problemi
..ho scritto un articolo in merito.perchè quando ci sono aggiornamenti molto importanti e hai windows installato da molto tempo con molti programmi, è buona scelta una installazione nuova per prevenire conflitti inaspettati con qualcosa non previsto. Ma è una precauzione, non un obbligo. Io da insider già è qualche mese che lo uso e funziona bene, quindi non farti problemi
perché, generalmente rappresentano una fonte attendibile di conoscenza??La domanda è perchè tutti gli youtuber a buttarsi a pesce con inutilissimi video su come installare 24H2 con rufus...
ahahahahah tu si tutt scemperché, generalmente rappresentano una fonte attendibile di conoscenza??
E quindi i loro "messaggi" devono essere presi per oro colato acriticamente??
Ne discende pertanto che già la domanda in partenza era assurda (direi anzi stupida) e, di conseguenza, corretta la mia "risposta goliardica":
per posta, 24H2 la consegna direttamente Bartolini/TNT/DHL/..., dipende cioè da come sono coperte le varie zone d'Italia
![]()