W11 24H2 arriverà come normale aggiornamento Windows?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se hai fretta di averlo puoi scaricare quando esce media creation tool e forzare l'aggiornamento da li .

perchè quando ci sono aggiornamenti molto importanti e hai windows installato da molto tempo con molti programmi, è buona scelta una installazione nuova per prevenire conflitti inaspettati con qualcosa non previsto. Ma è una precauzione, non un obbligo. Io da insider già è qualche mese che lo uso e funziona bene, quindi non farti problemi

perchè quando ci sono aggiornamenti molto importanti e hai windows installato da molto tempo con molti programmi, è buona scelta una installazione nuova per prevenire conflitti inaspettati con qualcosa non previsto. Ma è una precauzione, non un obbligo. Io da insider già è qualche mese che lo uso e funziona bene, quindi non farti problemi
Ok, ma siccome tutte le premesse non vengono mai specificate nei vari video, automaticamente significa che i relativi video hanno scopo clickbait

..ho scritto un articolo in merito.

non cambia assolutamente niente.

La domanda è perchè tutti gli youtuber a buttarsi a pesce con inutilissimi video su come installare 24H2 con rufus...
perché, generalmente rappresentano una fonte attendibile di conoscenza?? 🤣
E quindi i loro "messaggi" devono essere presi per oro colato acriticamente?? 😁

Ne discende pertanto che già la domanda in partenza era assurda (direi anzi stupida) e, di conseguenza, corretta la mia "risposta goliardica":
per posta, 24H2 la consegna direttamente Bartolini/TNT/DHL/... 🤣, dipende cioè da come sono coperte le varie zone d'Italia 🥳

Ultima modifica:
perché, generalmente rappresentano una fonte attendibile di conoscenza?? 🤣
E quindi i loro "messaggi" devono essere presi per oro colato acriticamente?? 😁

Ne discende pertanto che già la domanda in partenza era assurda (direi anzi stupida) e, di conseguenza, corretta la mia "risposta goliardica":
per posta, 24H2 la consegna direttamente Bartolini/TNT/DHL/... 🤣, dipende cioè da come sono coperte le varie zone d'Italia 🥳
ahahahahah tu si tutt scem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità