W. 2000 Professional (backup)

serbru

Utente Attivo
26
0
Ritornando sull'argomento "mantenimento del sistema", ho potuto constatare che facendo un backup completo di C: con la funzione "backup" inclusa in W.2000 Professional e rifacendo il ripristino in un secondo momento, il regedit.exe non è contenuto nel ripristino, cioè tutto quello che è stato modificato con altre installazioni intervenute dopo il primo backup, non è stato salvato nel regedit che invece continua a modificarsi :confused:
In poche parole significa che se si vuole ritornare ad una situazione precedente alle nuove installazioni ciò non è possibile in quanto il registry continua a modificarsi e a raccogliere "immondizia" di vecchi programmi installati e che ora non ci sono più. Ho provato anche a guardare nelle opzioni dei file che vengono esclusi (sempre nel backup) ma controllando bene negli esclusi non si menzionano i .exe (di cui regedit.exe fà parte).
Inoltre pur avendo letto le informazioni date da ? non riesco pbene a capire la differenza fra

-Backup Normale
-Backup Copia
-Backup Differenziale
-Backup Incrementale
-Backup Giornaliero

Parlando invece dell'installzione di W.2000 Prof. vorrei comunicare a tutti i possessori di schede VIA per PIII che non è possibile installare più di 512 MB di RAm pena la mancata installazione (errore) del S.O.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!