[VT] Cerco Computer Fisso Usato

Pubblicità

Shalla

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
46
Ciao ragazzi

Come da titolo cerco un PC usato (che non sia uno scassone) che non superi i 200€ più spedizioni (più si risparmia meglio è).

Non rispondo a chi propone pc portatili, cassoni da rottamare o PM con info, c'è il post per questo.

Fatevi avanti ;)

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Sono interessato al blocco completo incluso monitor a 170 + s.s.
Solo che non capisco perché se il blocco pc viene 110 e il monitor 50, perché il blocco completo viene 170 + s.s.?

Se puoi tienimi in coda per 2, massimo 3 giorni che il pc non è per me e devo avere conferma dell'acquisto, ma quasi sicuramente l'acquisto è confermato.

Dunque, c'è un altro utente in coda per il blocco completo, quindi se non concludo con lui tocca a te. Per il prezzo hai ragione, è che all'inizio avevo messo il monitor a 60 e poi non ho corretto il prezzo totale, ora correggo ;)

di che caratteristiche lo cerchi?
a giorni mi dovrebbe arrivare un hp dc7700 sff, 160 gb hdd, 2 gb di ram, cd/dvd, processore intel dual core E2160 a 90 euro spedito... ti potrebbe interessare?

L'altro utente è sparito..sei ancora interessato?
assolutamente si, sempre interessato al pacchetto completo incluso monitor ecc...
solamente che il pc non è per me, quindi se puoi aspettare qualche giorno ti do conferma e concludiamo ok?
ci vorrà un po perché devo contattare la persona interessata e deve darmi chiaramente i soldi.
Mi faresti un favore enorme se me lo potessi tenere da parte nel frattempo ;)

Ti ricontatterò io. Grazie e buona pasqua! :party:

assolutamente si, sempre interessato al pacchetto completo incluso monitor ecc...
solamente che il pc non è per me, quindi se puoi aspettare qualche giorno ti do conferma e concludiamo ok?
ci vorrà un po perché devo contattare la persona interessata e deve darmi chiaramente i soldi.
Mi faresti un favore enorme se me lo potessi tenere da parte nel frattempo ;)

Ti ricontatterò io. Grazie e buona pasqua! :party:

D'accordo, però mi raccomando di dirmi qualcosa anche in caso decidessi di non acquistare ;)

D'accordo, però mi raccomando di dirmi qualcosa anche in caso decidessi di non acquistare ;)
Ho contattato questo signore, mi ha detto che deve incassare dei soldi il 3 maggio e prima di quella data non può pagare..., ma chiaramente non posso chiederti di farti aspettare due settimane se dovessi trovare qualcun altro interessato; ecco che succede a fare questi lavoretti per altre persone :doh:, prima gli serve urgentemente poi mi dice di aspettare il 3 :grat:. Vedi tu, se hai fretta di vendere o trovi qualcun altro interessato chiaramente vendi a lui, altrimenti lui acquisterebbe sicuramente.

Ho contattato questo signore, mi ha detto che deve incassare dei soldi il 3 maggio e prima di quella data non può pagare..., ma chiaramente non posso chiederti di farti aspettare due settimane se dovessi trovare qualcun altro interessato; ecco che succede a fare questi lavoretti per altre persone :doh:, prima gli serve urgentemente poi mi dice di aspettare il 3 :grat:. Vedi tu, se hai fretta di vendere o trovi qualcun altro interessato chiaramente vendi a lui, altrimenti lui acquisterebbe sicuramente.

Non ho problemi ad aspettare, però mi devi assicurare che non tiri pacco, dato che mi scoccerebbe perdere altri 10 giorni.. Al limite se è davvero interessato potrebbe farmi un acconto (tipo 30€ ora e il resto il 3 maggio).. sarei contento di fare così perchè c'è già stata un sacco di gente che si è tirata indietro al momento di pagare facendomi solo perdere tempo e non sarebbe male avere una qualche garanzia ;)

Ultima modifica:
CPU core2duo e4300
RAM 2gb ddr2
Hard disk 160gb
VGA 256mb ati
Masterizzatore dvd
6 porte usb 2.0
Audio 5.1

100 spedito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro