- 1,556
- 219
- CPU
- Intel i7 8700
- Dissipatore
- Noctua NH-U12S
- Scheda Madre
- MSi Z370 Tomahawk
- HDD
- Sabrent NVMe 1TB
- RAM
- 32GB 3200MHz Corsair
- GPU
- MSi RTX 2070 Super Gaming X
- Monitor
- LG 34GN850 + 27GN850
- PSU
- EVGA 550 B3
- Case
- NZXT H510 Elite
- Periferiche
- VortexRace3, Logitech g502
- OS
- Win 10 Pro 64bit
Ciao a tutti, ho sentito spesso sostenere che tra un visore per VR ed un monitor/tv, a parità di risoluzione e Hz, il VR richiede comunque più risorse hardware.
Facendo un esempio pratico, dal punto di vista del PC un Oculus Rift dovrebbe essere esattamente come un monitor da 2880X1600 a 72Hz, eppure in molti sostengono che non sia la stessa cosa è che il PC debba fare elaborazioni maggiori. Qualcuno sa smentire oppure spiegare nel dettaglio? Grazie
Facendo un esempio pratico, dal punto di vista del PC un Oculus Rift dovrebbe essere esattamente come un monitor da 2880X1600 a 72Hz, eppure in molti sostengono che non sia la stessa cosa è che il PC debba fare elaborazioni maggiori. Qualcuno sa smentire oppure spiegare nel dettaglio? Grazie