[VR + sped.] Xbox 360 pro (20 gb) + 8 giochi

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enton

Utente Attivo
629
0
Vendo come da titolo, xbox 360 pro, comprata 10/08... La console è magnifica, perfetta se abbinata ad un televisore HD Ready o meglio ancora Full HD...
Questa console è stata una delle prime ad essere costruita con il processo produttivo da 65 nm, nome in codice (il famoso) Falcon.
Quasto sta a significare la scongiura del pericolo dei famigerati led rossi, poichè la console non scalda come le altre 360 più vecchie.
La vendo inclusa di controller wireless, cavi component alta definizione, auricolare per xbox live, e tutto il necessario per giocare insomma!!
Inoltre aggiungo 8 giochi, ma bei giochi.
Tutti originali.
-Call of Duty World at War (COD 5)
penso non abbia bisogno di spigazioni, in caso rimando al link Call of Duty: World at War - Wikipedia
-Rainbow six vegas, non come i vecchi rainbow six, qui si può essere accurati e"strategici", ma ci si diverte veramente, direi un gears of war un pò più serio
-Stranglehold, gioco divertentissimo con una distruzione mai vista
-Gta4, l'ennesimo capitolo della saga di grand theft auto, spettacolare, ti prende.
-Flat out ultimate carnage, un gioco bellissimo, penso molto meglio del suo diretto concorrente "Burnout paradise city"
YouTube - Flatout Ultimate Carnage Trailer
-Fallout, un gioco dall dimensioni epiche, lungo, bello, coinvolgente come nessun altro.
-Dead rising, la violenza è il must, l'uccisione di megliaia (nel verso senso della parola) di zombie nei modi più esotici
-Pgr 4, gioco di corse a metà fra arcade e simulazione, molto bello, anche online..

La console purtroppo ha una botta sull'hard disk, che non so come abbia preso, io me ne sono accorto solo in questi giorni prima di venderla.. questa botta non compromette l'estetica e nemmeno il gioco, se volete vedrò di dare una dimoastrazione pratica, magari un video.. a parte questo è perfetta, vendo a malincuore, ma mi servono soldi!

http://img37.imageshack.us/img37/4913/19052009197.jpg
http://img12.imageshack.us/img12/9212/19052009195.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/7315/18052009194.jpg

290€ il blocco..

Vendo per passaggio a pc. MI mancava :)

Rulez.
-Precedenza consegna a mano, faccio pure sconto, e al massimo posso pure spostarmi... Brei distanze, no autostrada..
-Precedenza ovviamenteal blocco..

EDIT 28/05

La console scusatemi mi sono confuso è di ottobre, ma ottobre 2007, presa esattamente il giorno che è uscito COD4...
E ribasso il prezzo, ragazzi la console la abbasso a 120, ma insieme ai giochi viene fuori 290... E sono bei giochi..

290 QUINDI
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili